Hanno aggiornato anche il widget meteo..ti spuntera quello nuovo quindi..ti consiglio di scaricare yahoo meteo o il meteo.it..abbastanza precisi e "spacchiusi"
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Hanno aggiornato anche il widget meteo..ti spuntera quello nuovo quindi..ti consiglio di scaricare yahoo meteo o il meteo.it..abbastanza precisi e "spacchiusi"
Eh.. prova a disattivarlo e riattivarlo. Vai su gestione app, tutte, cerchi l app, ci clicchi. Dovrebbe esserci il tasto disattiva
Inviato dal mio GT-I9105P
Non so se risolverai. Puoi provare
nuovi problemi ..
1# da 11% di batteria scatta a 5% di cui in pochissimi secondi 4 3 2 1 e si spegne all'instante![]()
2# con questo aggiornamento il cellulare è molto più lento a ricaricarsi , cioè dopo 1 ora attaccato al carica batterie è ancora al 9%
3# bug allego la foto1484965_10203116807947580_566912102_n.jpg
Il primo ce l'ho..per il secondo il tempo si carica.non mi sembra cambiato..il terzo non capisco cos'è
Android-4.2.2-Jelly-Bean-Firmware-Update.jpg
PREMESSA
Salve a tutti, orgogliosi possessori del galaxy s2 plus nfc. Sarete felici sapendo che finalmente in italia, Samsung ha reso disponibile all aggiornamento
la versione di android 4.2.2 Jelly Bean.![]()
![]()
Chi ha ancora il telefono con il sistema operativo italiano in dotazione, è inutile scaricare questo file, poiché se ancora non è successo, a breve il telefono vi notificherà l' aggiornamento; il link è indirizzato ai possessori del s2 plus che non hanno voluto aspettare per l' arrivo di questo aggiornamento in italia e hanno installato l' aggiornamento di qualche altra nazione...
Voglio ricordare che installando questo aggiornamento, il telefono risulterà ancora " Ufficiale " e se avete i permessi di root, questi ultimi verranno tolti.
Per chi aggiorna da una rom non stock, quindi non ufficiale, ( come per esempio cyanogen mod ) prima di installare l' aggiornamento con odin deve formattare il telefono tramite la recovery mode; se non viene effettuato questo passaggio, il telefono non esplode, non vi preoccupatema si bloccherà alla schermata samsung durante l' avvio del cellulare.
DEGTTAGLI DELLA ROM
Model: GT-I9105P
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1734918
Build date: Tue, 24 Sep 2013 12:35:31 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9105PXXUBMI3
CSC: I9105PITVBMK1
MODEM: I9105PXXUBMI1
GUIDA
1) Guida per chi viene da una rom stock di samsung
- Spegnere il telefono
- Avviare il telefono in Download Mode ( VOL giù + tasto home + tasto accensione )
- Accettare premendo VOL sù
- Adesso sul pc scaricare questo file : http://terafile.co/50476583626c/I9105PXXUBMI3_I9105PITVBMK1_ITV.zip
- Una volta scaricato estraetelo
- Collegate il telefono in Download Mode al pc e poi avviare odin
- Assicuratevi che odin abbia riconosciuto il telefono
- Cliccate su PDA e selezionate il file " md5 " che avete estratto, ci vorrà qualche minuto per analizzarlo, anche se il programma non risponde, non chiudetelo!!!
- assicurative che siano attivate le spie Auto Reboot e F. reset time
- Premete Start
- Ora dovrete aspettare 10 min circa ( pregate che non vada via la corrente . . .)
- Fatto, adesso il telefono si riavvia e aggiorna le applicazioni
- Il vostro telefono è pronto all uso
2) Guida per chi NON viene da una rom stock samsung
- Fare un backup di tutti i dati del telefono
- Spegnere il telefono
- Da telefono spento, premere VOL su + tasto home + tasto accensione
- ( in questa procedura formatteremo il telefono, quindi assicuratevi di aver effettuato il backup) muoversi con i tasti volume su " wipe data/factory reset " e confermare con il tasto di accensione
- Una volta finito cliccate su reboot system now
- adesso il telefono si riavvierà; prima che si accenda del tutto, premete i tasti VOL giù + tasto home + tasto accensione
- Accettare premendo VOL sù
- Siete entrati nella Download Mode . . .
- Adesso sul pc scaricare questo file : http://terafile.co/50476583626c/I9105PXXUBMI3_I9105PITVBMK1_ITV.zip
- Una volta scaricato estraetelo
- Collegate il telefono in Download Mode al pc e poi avviare odin
- Assicuratevi che odin abbia riconosciuto il telefono
- Cliccate su PDA e selezionate il file " md5 " che avete estratto, ci vorrà qualche minuto per analizzarlo, anche se il programma non risponde, non chiudetelo!!!
- assicurativi che siano attivate le spie "Auto Reboot" e "F. reset time"
- Premete Start
- Ora dovrete aspettare 10 min circa ( pregate che non vada via la corrente . . .)
- Fatto, adesso il telefono si riavvia e aggiorna le applicazioni
- Il vostro telefono è pronto all uso
CONCLUSIONI
Voglio ricordare che qualunque cosa succeda seguendo questa guida, il sito www.androidiani.com , non si assume nessuna responsabilità.
Un grazie ai ragazzi di sammobile.com, per il link dell' aggiornamento e a me per la guida![]()
A PRESTOOO !!!e per qualunque problema, non esitate a chiedere . . .
![]()
0% di batteria ovvero è rimasto così per 10/15 minuti sotto carica batterie dopo di che l'ho staccato e si e spento di botto ..
Strano..ancora non sono arrivato al 0 % quindi non so
Ieri il cel mi si è spento fino ad arrivare alla percentuale 0. Non mi ero accorto che avevo poca batteria ><. Una volta messo in carica è andato tutto normale...