altro problema , le notifiche flash (quando arriva una notifica si illumina il flash) non funzionano ovvero funziona una volta su dieci ..
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
altro problema , le notifiche flash (quando arriva una notifica si illumina il flash) non funzionano ovvero funziona una volta su dieci ..
Io ho fatto il factory reset dopo l'aggiornamento..all'inizio andava tutto liscio..poi appena l'ho caricato di applicazione sono cominciati i problemi..quindi tu consigli di fare un factory reset e reinstallare il firmwere?ovviamente tramite odin
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
Dopo l aggiornamento il telefono si blocca molto spesso e molti programmi che ho cercato di aprire e cerco tuttora di aprire , mi dice che sono stati arrestati.. come devo fare?
Ciao a tutti! Io ho provato a installare dopo il reset completo la nuova 4.2.2 ufficiale sia tramite kies che odin scaricando il firmware. Ha molte funzioni utili come lo spostamento delle app su sd ma risulta un po' meno fluida della 4.1.2. Inoltre mi capita che il telefono si riavvii tipo una volta al giorno e mi capita anche l'errore del play store (491) che non mi fa scaricare le app. Si risolve momentaneamente dissociando l'account google e riavviando per poi capitare ancora dopo un po' di tempo. C'è qualcuno che ha riscontrato questi problemi? Nel frattempo sono ritornato alla 4.1.2 e ha continuato a funzionare benissimo. Il firmware tedesco o di altri paesi può essere migliore di quello italiano e non avere questi problemi?
Anke io ho notato meno fluidità... gli altri problemi che hai detto invece io non li ho riscontrati... una domanda: per reinstallare la 4.1.2 hai usato la guida presente nella sezione modding dell's2 plus?? Perchè anche io vorrei tornare indietro...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Usa quella guida che va benissimo. Assicurati di scaricare il firmware 4.2.1
SuperMary (08-12-13)
Si scusami