Come si fanno i wipe dopo l aggiornamento android ? Servono per aggiornare i programmi?
Visualizzazione stampabile
Come si fanno i wipe dopo l aggiornamento android ? Servono per aggiornare i programmi?
Lo trovo davvero inutile e controproducente tornare indietro ..... fate pulizia e risolverete i problemi. Che senso ha tornare indietro .....
Io ho fatto pulizia facendo tutti i wipe da recovery e installando l'ultimo firmware da 0...A parte che lo trovo meno fluido e in più mi da i problemi che ho descritto sopra
Il senso è che questa versione è buggata, devono emettere l'aggiornamento come è successo in germania...ed è questione di mesi, dopo le mille lamentele della gente che farà emetteranno l'aggiornamento...mi dispiace ma io non faro parte dell'esercito di cavie che proveranno il 4.2 1°relase...anche perche ad ogni aggiornamento anche minimo il cellulare deve essere resettato...quindi abbiamo atteso tanto attendere fino a dopo Natale, data nella quale uscira l'aggiornamento non costa nulla
Ma installando l'ultima versione tedesca questi bug non dovrebbero esserci?
I Wipe servono per portare il cellulare allo stato originale senza nessun dato esterno ma solo i programmi preistallati, i wipe dopo l'aggiornamento portano il cellulare come nuovo, ma con il nuovo firmware.
La procedura cancella tutto quello che è dentro il cellulare e la micro sd per questo consiglio di toglierla se si vuole conservare i dati che si hanno dentro.
per fare i wipe basta spegnere il cellulare, attendere 10 sec, tenere premuto il tasto VOLUME + con il tasto centrale e quello di accensione una volta fatto si entra in un menu dove trovi wipe chace e factory reset, fai quei due e hai fatto i wipe
Ragazzi ho formattato il telefono e ora sembra andare meglio, la RAM non va più su valori alti e sembra più fluido nei caricamenti (anche se la home resta sempre non molto fluida).. però mi è sorto un problema! Ogni tanto la rete (Vodafone) mi da nessun servizio e devo riavvare il telefono altrimenti non trova proprio campo.. Perché? Posso risolvere senza dover formattare di nuovo?
Gia peccato che aggiorno cellulari da prima di te, ma giusto per farti un po di cultura ti do le versioni uscite per la germania
GT-I9105P Germany 2013 September 4.2.2 I9105PXXUBMI1 I9105POXABMI1
GT-I9105P Germany (T-Mobile) 2013 November 4.2.2 I9105PXXUBMI3 I9105PDTMBMJ
GT-I9105P Germany (O2) 2013 November 4.2.2 I9105PXXUBMI3 I9105PVIABMJ1
detto questo l'unico bug degno di nota è che nella 4.2.2 non e possibile fare i wipe canche da recovery