Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panda95
Aggiornamento riuscito, solo un piccolo problema... Ho perso tutti i promemoria in cui avevo davvero molti appunti, mi richiede una password per la migrazione dei promemoria. Dove la trovo? Non mi ricordo di aver mai dovuto stabilire questa pass...
In caso non dovessi riuscire a recuperarli da qua avevo precedentemente fatto (fortunatamente) un backup apposito con Kies... Qualcuno può aiutarmi? :/
Della password non so dirti, ma se hai il backup penso che puoi recuperarli da lì. I file nella cartella di backup sono divisi in contatti, memo, messaggi e agenda. Non ho mai fatto un ripristino, ma presumo che puoi scegliere cosa rispristinare, così come puoi scegliere cosa mettere nel backup. Magari qualcuno più esperto di me potrà consigliarti meglio
-
Io ho aggiornato a 4.2.2 e trovo che sia molto migliorato,unico problema che mi dava era quando aprivo la galleria mi apriva una finestra con scritto motore di sintesi Google arrestato ho risolto reistallando l'aggiornamento motore di sintesi Google
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento che ho fatto ieri, che il telefono aveva scaricato OTA, anche a me era sparito Accuweather, ma l'ho ritrovato nella pagine dei widget e rimesso a posto. Poi c'erano un po' di icone spostate, ma soprattutto non funzionavano più alcune applicazioni, tra cui Chrome e la sintesi vocale. Sono andata su Play Store, Le mie app, e da lì ho disinstallato gli aggiornamenti e poi riaggiornato o, per un paio, proprio disinstallate e reinstallate, quelle che non funzionavano. Non le ho ancora controllate tutte, comunque. Facendo così mi sembra che sia a posto e non ho notato rallentamenti, anzi. Una cosa che mi ha spiazzato e non mi piace è la mascherina iniziale per inserire il pin, una vera ciofeca paragonata al quella più comoda che c'era prima. Un'altra cosa fastidiosa è che in rubrica mostra i numeri memorizzati su sim e telefono anche se è settato su solo dispositivo.
-
Quote:
pigrotta
Per quanto riguarda l'aggiornamento che ho fatto ieri, che il telefono aveva scaricato OTA, anche a me era sparito Accuweather, ma l'ho ritrovato nella pagine dei widget e rimesso a posto. Poi c'erano un po' di icone spostate, ma soprattutto non funzionavano più alcune applicazioni, tra cui Chrome e la sintesi vocale. Sono andata su Play Store, Le mie app, e da lì ho disinstallato gli aggiornamenti e poi riaggiornato o, per un paio, proprio disinstallate e reinstallate, quelle che non funzionavano. Non le ho ancora controllate tutte, comunque. Facendo così mi sembra che sia a posto e non ho notato rallentamenti, anzi. Una cosa che mi ha spiazzato e non mi piace è la mascherina iniziale per inserire il pin, una vera ciofeca paragonata al quella più comoda che c'era prima. Un'altra cosa fastidiosa è che in rubrica mostra i numeri memorizzati su sim e telefono anche se è settato su solo dispositivo.
Quella del tastierino per il pin secondo me è una gran cosa,perché ci sono meno possibilità che qualcuno maliziosamente riesca a scorgere il codice... ;)
-
Quote:
MoZZa85
Avevo provato la 4.2.2 (tedesca settembre 2013) appena provato, tolta subito e rimessa la 4.1.2 perché si spegneva sempre e altri problemi vari. Fino a ieri tutto perfetto. Aggiorno e tack, app che crasshano, il cell si spegne a random, se imposto nel registro chiamate di visualizzare solo le chiamate ed esco e ci rientro mi visualizza tutto lo stesso (quindi chiamate, messaggi e altro)..insomma...na merd..... proverò con un wipe se torna tutto alla normalità...voi che dite?
Up..ufff ufff ufff!! :(
-
Quote:
pigrotta
E' stato scritto davvero tante volte in questo post .... fino a quando non farai una bella pulitina al tuo cell, continuerà a darti problemi.
Tutti gli errori sono dovuti ad un mancato Wipe prima dell'aggiornamento .... ma puoi sempre farlo e tornerà quel bel cell che è sempre stato ^__^
In alternativa prova a disinstallare e reinstallare il software che ti da problemi.
I miglioramenti di questa versione sono notevoli ..... ne vale la pena aggiornare, senza ombra di dubbio.
Lasciate stare chi vi dice di non aggiornare !!!! Aggiornate eseguendo prima un wipe, e non ve ne pentirete ^__^
-
Io ho fatto wipe e ha ancora dei rallentamenti anche se tutto sommato è meglio di prima senza wipe, ma comunque meno fluido della 4.1.2
-
Quote:
filifast
Io ho fatto wipe e ha ancora dei rallentamenti anche se tutto sommato è meglio di prima senza wipe, ma comunque meno fluido della 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Io non ho notato nessun rallentamento, questo mi fa pensare che dipende da qualche software in memoria.
Se hai vecchie installazioni, disinstalla e installa nuovamente e vedrai che risolvi.
-
Prima del wipe ho fatto un backup delle applicazioni (non tutte, solo di quelle che non salvano tramite l'accesso a Facebook e simili) per non perdere i dati.. dovrei disinstallare le app e perdere i dati?
-
Ciao
Prima di fare l'aggiornamento 4.2.2, quando mi arrivavano nuove email, sopra l'icona relativa, compariva il numero che indicava quante email erano arrivate.
Dopo l'aggiornamento non mi compare più il numerino. Mentre negli sms si. Pure a voi??
Grazie e ciao
Marco