Visualizzazione stampabile
-
Ciao frefrico,
ho bisogno d aiuto...ieri il cell si è aggiornato automaticamente a 4.2.2...dopo il riavvio tutte le app sono state aggiornate e fin qui tutto ok (piu o meno).
ma la cosa che mi preme di piu sottoporti è il fatto che la grafica del il blocco schermo è cambiata..la cosa non mi sarebbe importata se non per il fatto che SE RICEVO UNA CHIAMATA PERSA CON IL BLOCCO SCHERMO PUR NON SBLOCCANDOLO RIMANE VISIBILE IL NOME DELLA PERSONA CHE MI HA CHIAMATO!QUINDI CHIUNQUE PUO VEDERE CHI MI HA CERCATO!IO USO IL BLOCCO PIU PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY E IN QST MODO NON HA PIU SENSO!
Ho provato a guardare nelle impostazioni di tutto il tel e non riesco a trovare il modo per non far visualizzare il nome della chiamata persa.
Aiutami please!
-
dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 4.2.2. via OTA ho riscontrato che il tastierino per inserire il pin fa schifo: Accuweather ha una grafica peggiore; il calendario non consente di inserire le notifiche ecc, ecc,
Ho quindi effettuato il ripristino dati di fabbrica, sperando di tornare alla versione precedente ma il Android risulta ancora alla versione 4.2.2. Che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaramba
dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 4.2.2. via OTA ho riscontrato che il tastierino per inserire il pin fa schifo: Accuweather ha una grafica peggiore; il calendario non consente di inserire le notifiche ecc, ecc,
Ho quindi effettuato il ripristino dati di fabbrica, sperando di tornare alla versione precedente ma il Android risulta ancora alla versione 4.2.2. Che devo fare?
E' assolutamente normale che con il ripristino ai dati di fabbrica Non cambia anche la versione android...per fare il downgrade alla 4.1.2 dovresti flasharla con odin...trovi la guida sul forum...fallo solo se sai ciò che stai facendo...se ti serve aiuto scrivimi pure in privato...
-
Ciao, anche io vorrei tornare alla versione precedente...ma volevo sapere cosa c'è di così rischioso nel flashare il firmware con Odin..??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMary
Ciao, anche io vorrei tornare alla versione precedente...ma volevo sapere cosa c'è di così rischioso nel flashare il firmware con Odin..??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Di rischioso assolutamente niente(se lo si fa bene)altrimenti,qualsiasi errore,come spegnimento imorivviso del pc,scollegamento del cavo ti fa buttare il cell...
-
Quote:
ancidroide
Di rischioso assolutamente niente(se lo si fa bene)altrimenti,qualsiasi errore,come spegnimento imorivviso del pc,scollegamento del cavo ti fa buttare il cell...
Ah ok.. pensavo che il flash stesso di per sè non andasse sempre a buon fine..comunque leggendo la guida mi sembra abbastanza semplice come procedura... quella postata nella sezione modding dell' s2 plus è affidabile?? Se tu te ne intendi hai qualche consiglio o accorgimento particolare da darmi??? Per me sarebbe la prima volta... :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMary
Ah ok.. pensavo che il flash stesso di per sè non andasse sempre a buon fine..comunque leggendo la guida mi sembra abbastanza semplice come procedura... quella postata nella sezione modding dell' s2 plus è affidabile?? Se tu te ne intendi hai qualche consiglio o accorgimento particolare da darmi??? Per me sarebbe la prima volta... :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Guarda,segui la guida e non sbaglierai ;) ...solo una cosa,sta sempre attento al cavetto usb,se si stacca è la fine...
-
Ciao a tutti da quando ho fatto l'aggiornamento sto riscontrando un problema che non avevo prima. praticamente nonostante il wifi sia acceso ogni tanto si spegne da solo (o meglio l'opzione wifi rimane accesa ma scompare il simbolo ossia la piramide inversa per capirci) all'inizio pensavo fosse un problema di stand by intelligente ma dopo averlo disattivato i problemi continuano pensavo pure che potesse essere juis Defender ma anche in questo caso dopo averlo disattivato il problema continua... Secondo voi cosa dovrei fare? qualcuno ha riscontrato questa situazione oltre me? grazie
-
salve ho aggiornato anche io... quante app che nn funzionano... sono alle prime armi con android.. per alcune ho disinstallato e reinstallato, ma sinceramente il tel sembra essere più lento. man mano che uso app mi accorgo che ce ne sono nuove che non vanno. una su tutte info costi 3 di marco duff, non è visibile più la data aggiornamento soglie. le ho provate tutte. qualcuno ha trovato una soluzione? ve ne sarei grato :=)
-
1 allegato(i)
Questi sono pazzi... Hanno portato questo cell a consumare come un treno a carbone.... 33%rubato con il cell in modalità offline.... Allegato 93763