Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi riscrivo la mia questione perché non mi sembra di aver ricevuto risposte.. io ho fatto un backup di alcune app e ho fatto il wipe data, dopo di che ho ripristinato le app di cui avevo il backup, ma il telefono risulta comunque molto rallentato e poco fluido, dovrei fare il wipe senza backup? Così facendo perderei tutti i dati.. mi basterebbe anche aspettare un prossimo aggiornamento per vedere se risolve?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
salve, ne vale la pena aggiornare il cel con il firmware originale? ho notato che a molti da problemi.... il mio è no brand.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
salve, ne vale la pena aggiornare il cel con il firmware originale? ho notato che a molti da problemi.... il mio è no brand.....
Si ne vale la pena..l'importante è però prima di aggiornare fare un factory reset sia prima che dopo l'aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
-
Quando si tratta di aggiornamenti ufficiali l'hard reset è inutile... poi se uno vuole può farlo perdendo tutti dati e le applicazioni. Io non l'ho mai fatto e non ho mai riscontrato alcun problema.
-
Quote:
filifast
Ragazzi riscrivo la mia questione perché non mi sembra di aver ricevuto risposte.. io ho fatto un backup di alcune app e ho fatto il wipe data, dopo di che ho ripristinato le app di cui avevo il backup, ma il telefono risulta comunque molto rallentato e poco fluido, dovrei fare il wipe senza backup? Così facendo perderei tutti i dati.. mi basterebbe anche aspettare un prossimo aggiornamento per vedere se risolve?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Sono le applicazioni che vai ad installare, o ripristinare, che lo rallentano e non certo l'aggiornamento.
-
Quote:
startac
Quote:
Originariamente inviato da filifast
Ragazzi riscrivo la mia questione perché non mi sembra di aver ricevuto risposte.. io ho fatto un backup di alcune app e ho fatto il wipe dataj, dopo di che ho ripristinato le app di cui avevo il backup, ma il telefono risulta comunque molto rallentato e poco fluido, dovrei fare il wipe senza backup? Così facendo perderei tutti i dati.. mi basterebbe anche aspettare un prossimo aggiornamento per vedere se risolve?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Sono le applicazioni che vai ad installare, o ripristinare, che lo rallentano e non certo l'aggiornamento.
Si ma di fatto non ho neanche moltissime applicazioni e fino all'aggiornamento non ho mai avuto rallentamenti e le applicazioni sono le stesse! Quindi è ovvio che i rallentamenti sono dovuti all'aggiornamento. mi chiedevo se devo fare un reset senza backup quindi perdendo i dati (perché con il backup è stato inutile) o aspettare un prossimo aggiornamento
-
Difficile che usciranno nuovi aggiornamenti per questo modello. Puoi rimettere la versione precedente con Odin e vedi come ti trovi. Per me non cambierà nulla per i motivi già detti.
-
Quote:
startac
Difficile che usciranno nuovi aggiornamenti per questo modello. Puoi rimettere la versione precedente con Odin e vedi come ti trovi. Per me non cambierà nulla per i motivi già detti.
Dopo un grande aggiornamento dovrebbero uscire nuovi aggiornamenti minori per risolvere vari bug e stabilizzare, questo intendo. Io ho detto che con la 4.1.2 andava perfetto,ho aggiornato e ha perso tutta la fluidità pur avendo le stesse app s tutto, mi hanno consigliato di fare un hard reset, l'ho fatto e non è cambiato niente, allora ho sentito che potrebbe essere dovuto al fatto che io abbia fatto i backup, e chiedevo se rifarlo senza o aspettare
-
Ti ho detto quel che penso. Devi solo provare, oppure rimetti la versione 4.1.2
D'altronde non è che la 4.2.2 abbia portato con se chissà quali cambiamenti...
Altri nuovi aggiornamenti, ripeto, non ne usciranno o perlomeno a breve.
-
Quote:
startac
Ti ho detto quel che penso. Devi solo provare, oppure rimetti la versione 4.1.2
D'altronde non è che la 4.2.2 abbia portato con se chissà quali cambiamenti...
Altri nuovi aggiornamenti, ripeto, non ne usciranno o perlomeno a breve.
Quindi cosa dovrei fare?