Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
è il primo aggiornamento ufficiale che faccio, quindi non sono tanto esperto cosa dovrei fare? nel senso di togliere la scheda sim ed sd, fare dei wipe o cosa? l aggiornamento lo effettuo tramite wi fi......
Se il terminale vede l'aggiornamento dagli l'ok e lascia che si aggiorni. Non devi fare null'altro che attendere il riavvio ;)
-
Dopo una settimana con Android 4.2.2 posso dire che in generale il telefono è migliorato molto, quindi consiglio a tutti di fare l'aggiornamento. Il consumo di ram è aumentato, arriva a circa 600 mb. Gli unici veri problemi che ho riscontrato sono uno spegnimento improvviso con una diminuzione del 20% di batteria e la visualizzazione dei video su YouTube, che spero venga risolto con un aggiornamento dell'applicazione.
Per lo spegnimento improvviso qualcuno sa spiegarmi le possibili cause?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
android32
Per lo spegnimento improvviso qualcuno sa spiegarmi le possibili cause?
Dipende da un conflitto di qualche applicazione installata. Per il resto io non vedo miglioramenti significativi, o comunque apprezzabli rispetto la 4.1.2
-
Quote:
startac
Dipende da un conflitto di qualche applicazione installata. Per il resto io non vedo miglioramenti significativi, o comunque apprezzabli rispetto la 4.1.2
Grazie!
Comunque, sebbene anche la 4.2.2 sia sempre jelly bean, con 4gb di memoria interna a disposizione, poter spostare le app su micro sd mi sembra un buon miglioramento.
-
Quote:
startac
Se il terminale vede l'aggiornamento dagli l'ok e lascia che si aggiorni. Non devi fare null'altro che attendere il riavvio ;)
scusa, e se lo aggiorno senza sd e sim l aggiornamento arrivera comunque al termire? cosi non rischio di perdere ne foto dati. Ci tempo molto al gioco di Springfield :):):)
-
Quote:
jakawild
scusa, e se lo aggiorno senza sd e sim l aggiornamento arrivera comunque al termire? cosi non rischio di perdere ne foto dati. Ci tempo molto al gioco di Springfield :):):)
Sì, se ti fa sentire più sicuro puoi rimuoverli. Non cambierebbe nulla in ogni caso ;)
-
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema: Ho la mia ragazza che possiede il galaxy s2 plus, ha fatto anche lei l'aggiornamento, però dopo quest'ultimo, non riesce più ad aprire i programmi che aveva installato?? Mi sapreste dire se si può risolvere?? Buona serata a tutti
-
Quote:
kobranavarro
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema: Ho la mia ragazza che possiede il galaxy s2 plus, ha fatto anche lei l'aggiornamento, però dopo quest'ultimo, non riesce più ad aprire i programmi che aveva installato?? Mi sapreste dire se si può risolvere?? Buona serata a tutti
ciao, poco fa ho effettuato l aggiornamento e ho il tuo stesso problema l' unica soluzione è quella di formattare il cel, devi fare un ripristino del cel. Lo sto facendo adesso :'(:'(:'(
-
Quote:
kobranavarro
È successo anche a me con chrome. Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e successivamente ho aggiornato l'applicazione dal play store.
-