Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate l'intrusione ma non so a chi rivolgermi quindi vi posto il mio problema...da poco è uscito l'aggiornamento 4.2.2...il mio s2 plus...non viene aggiornato non so perchè...specifico che l'ho comprato da amazon...e so che è importato ma non so da dove,
quando vado alle info e faccio aggiornamento softwer mi dice che il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione..4.1.2...collego il cell al pc..vado su kies...all'inizio va tutto bene..scarica gli aggiornamenti e dopo un pò esce scritto qnd vengono eseguiti: aggiornamento non riuscito rilevato un problema sconosciuto...potete aiutarmi ? grazie mille
risultati della combinazione dei tasti numerici *#1234#:
AP:I9105PXXAMC2
CP:I9105PXXAMC1
CSC: I9105P0XXAMB5
-
Fai il flash con odin ma non so come funziona per la garanzia del tuo terminale,se flashi un frimware originale non dovresti perderla,cmq cerca nella sezione modding e chiedi li
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giko80
Fai il flash con odin ma non so come funziona per la garanzia del tuo terminale,se flashi un frimware originale non dovresti perderla,cmq cerca nella sezione modding e chiedi li
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
come faccio a flashare con odin? e se si bricca il cell?
-
Quote:
andryubiond58
Quote:
Originariamente inviato da giko80
Androidiani App
come faccio a flashare con odin? e se si bricca il cell?
Se non sei pratico evita ..... attendi l'aggiornamento ufficiale del tuo dispositivo.
-
[QUOTE=pippopippo18;4972582]Se non sei pratico evita ..... attendi l'aggiornamento ufficiale del tuo dispositivo.
bravissimo pippopippo te lo dico da utente straimpedito...apprezzo chi come te invita alla prudenza perchè ciò che può sembrare facile per chi è bravino per altri risulta ostico e può causare grossi problemi. Detto questo per non andare troppo off topic per quella che è stata la mia esperienza l'aggiornamento via OTA alla 4.2.2. senza fare nessun wipe mi ha dato buone sensazioni. Il cellulare è bello fluido e va che è una meraviglia...l'unica accortezza disinstallare e reinstalalre le applicazioni che crashavano....oltre ai video di youtube un pò pixelati...ma confido in un futuro aggiornamento. Ciao a tutti
-
Quote:
pippopippo18
Se non sei pratico evita ..... attendi l'aggiornamento ufficiale del tuo dispositivo.
Androidiani App
ma io infatti volevo sapere come fare a fare l'aggiornamento ufficiale...o meglio...capire se qualcuno poteva risolvere il mio problema senza usare odin
-
vedi se il cel di rileva l aggiornamento traminte wi fi, basta andare sulle impostazione-info sul dispositivo e inserire dei dati su aggiornamenti software se non li trovi neanche cosi lascia stare ed attendi. sennò ti tocca usare odin, ma resterà tutto a rischio tuo....a te la scelta
-
Quote:
andryubiond58
ragazzi scusate l'intrusione ma non so a chi rivolgermi quindi vi posto il mio problema...da poco è uscito l'aggiornamento 4.2.2...il mio s2 plus...non viene aggiornato non so perchè...specifico che l'ho comprato da amazon...e so che è importato ma non so da dove,
quando vado alle info e faccio aggiornamento softwer mi dice che il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione..4.1.2...collego il cell al pc..vado su kies...all'inizio va tutto bene..scarica gli aggiornamenti e dopo un pò esce scritto qnd vengono eseguiti: aggiornamento non riuscito rilevato un problema sconosciuto...potete aiutarmi ? grazie mille
risultati della combinazione dei tasti numerici *#1234#:
AP:I9105PXXAMC2
CP:I9105PXXAMC1
CSC: I9105P0XXAMB5
Credo che il problema sia che l'S2 non è Italiano ma di importazione quindi non fà aggiornamenti ufficiali dati per l'Italia.
-
Ragazzi io ho un cell d'importazione (versione P, quindi con NFC), come faccio a sapere da dove precisamente?
Perchè gli avevo messo su la rom stock Samsung 4.1.2 Italiana perchè con la sua (non so di che stato) faceva le morti improvvise e tutto il resto. Con la 4.1.2 italiana era ripreso a funzionare, ma con l'aggiornamento della 4.2.2 oggi è morto e non si riaccende più!! solo che se lo porto in assistenza credo che vedano che il cell è EU con però rom italiana, quindi mi farebbero delle storie, giusto?
Come risolvo la cosa con questo cavolo di cell difettoso??
-
Qualcuno ha provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Io l'ho appena fatto per risolvere alcuni problemi di conflitti tra app, però mi è tornata la tastiera della versione precedente! Come posso sistemare ??