Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rany
Ciao,
ho aggiornato anch'io alla 4.2.2 con kies. Delle app 'scaricate' me ne ha aggiornate automaticamente solo 2: Google maps e Autovelox.
Alcuni problemi ci sono, Hill Climb Racing e TomTom chrashano appena lanciate. Google+ spesso e volentieri chrasha senza che nessuno l'abbia lanciato ma se vado nel play store non mi segnala nessuna app da aggiornare. Si deve attendere che i produttori delle app le aggiornino?
Per quello che riguarda la fluidità confermo quello che già si è detto, ovvero il terminale risulta assolutamente fluido.
sinceramente non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti delle app. hai fatto tutti i wipe del caso e un hard reset appena installata? l'unico problema che ho avuto è stato con il plugin delle notifiche di nova ma disinstallato e reinstallato è andato tutto apposto.prova a rifare tutti i wipe.
-
Ehm..non ho fatto nulla. Quali attività dovrei fare? Facendo un hard reset perdo tutto quello che ho sul cell? Devo backuppare tutto con kies e poi restorare?
Grazie per la pazienza
-
Quote:
vgigi
sinceramente non ho avuto nessun problema con gli aggiornamenti delle app. hai fatto tutti i wipe del caso e un hard reset appena installata? l'unico problema che ho avuto è stato con il plugin delle notifiche di nova ma disinstallato e reinstallato è andato tutto apposto.prova a rifare tutti i wipe.
Effettivamente era solo una questione di wipe. Con l'hard reset si è risolto tutto e il giocattolo adesso è perfetto!
Grazie!
-
questi benedetti wipe e chi si ostina ancora a non farli e ad avere problemi poi:)
-
Quote:
xMGunJoe
Via OTA non mi rileva l'aggiornamento. Via Kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Penso che farò un Backup completo e aggiornerò con Odin.. Ma che tipo di differenza si sente? Cioè è più lento o più veloce?
Allora...il cell è certamente più gradevole da usare più veloce in alcune cose...l'unica cosa è l'avvio di qualche gioco 3D in tutto il resto è meglio...
-
Quote:
ancidroide
Allora...il cell è certamente più gradevole da usare più veloce in alcune cose...l'unica cosa è l'avvio di qualche gioco 3D in tutto il resto è meglio...
Perfetto.. Grazie mille per le delucidazioni! :)
-
ciao ragazzi sono nuovo per caso qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento vengono aggiornate/installate app samsung come s-voice, s-travel,s-healt ecc? grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere
-
Forse ti può essere utile guardare questo video
Galaxy S2 plus official jelly bean 4.2.2 update's new function - YouTube
Nel video ci sono alcune novità aggiornando l s2 plus alla versione 4.2.2 comunque s voice verrà aggiornata
Se ti sono stato d' aiuto premi il tasto tank's
-
Grazie infatti avevo gia visto il video e mi semprava dall'icona della home che era come quella del s4 cmq mi sembra molto migliorato con la 4.2.2 il nostro s2 plus speriamo nel arrivo anche in italia non si è piu saputo nulla:(
Inviato dal mio S2 plus
-
1 allegato(i)
ho fatto l'aggiornamento via kies (dato che via ota non me lo fa fare dandomi l'errore seguente Allegato 81069 nel manuale dice che è dovuto ai server FOTA che vengono chiusi quando il 20% dei dispositivi registrati è impegnato nella procedura di download e upgrade del firmware a partire dal quarto fino al settimo giorno di disponibilità del servizio) comunque ha funzionato tutto senza bisogno di fare hard reset sicuramente è un errore....ora sono ripassato alla mg8 in attesa che i server FOTA vengano riaperti e aggiornare (sperando che voodoo ota rootkeeper non toppi)