Visualizzazione stampabile
-
Non è per te ma per un altro utente che, sono giorni che ostenta questa versione consigliandola a tutti, e poi ci troviamo utenti che nemmeno gli si accende piu il cellulare...Si deve fare un post oggettivo con pro e contro e fino ad ora sono piu contro che pro. Io ho 2 S2 PLUS e uno va benino (versione di settembre) ed uno malissimo (versione Luglio) In entrambi pero ci sono problemi di consumo anomalo di batteria, che la maggior parte lamentano....Percio perche invitare gli utenti a cambiare se questa versione è per la maggor parte dei cellulari piu dannosa che altro? Se vanno bene con la 4.1 non aggiornatelo almeno che non volete fare una prova. Cosi si tratta con le persone inesperte, non tutti adoriamo il modding e perdere tutti i dati ad ogni aggiornamento.
-
Se si parla di modding è un altro discorso. Io non ho mai moddato e probabilmente mai lo farò. Io ho fatto aggiornamenti solo ufficiali finora. Se si parla di aggiornamenti ufficiali lo consiglio sicuramente. Ma succedere che si possono riscontrare bug diversi da device a device. Poi ognuno si prende le propie responsabilità..
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amethyst
Non so dove possa essere il problema. Ho provato a mettere le impostazioni e mi funziona tutto. Non so. Prova a riavviare il cellulare o.o. Non preoccuparti, chiedi chiedi :). Attila io posso dirti che mi ci trovo benissimo con questa versione. Non dico che la versione precedente faceva schifo.. Anzi.. con questa versione ho risolto dei bug davvero fastidiosi che avevo nella 4.1.2 e in particolare uno che tutti gli altri utenti non avevano con lo stesso identico cellulare. O magari altri utenti avevano bug che io non ho mai riscontrato. A te va male ma a me va benissimo. Cambia sicuramente da cellulare a cellulare. Infatti ci sono molti pareri discordanti. Quindi non capisco perché devi fare queste affermazioni. Vuol dire che sono un minkione o lavoro per la samsung? Magari lavorassi per la samsung ma non è così purtroppo..
L'unica cosa certa che ad alcuni l'aggiornamento è andato bene, anzi benissimo, come a me; ad altri è andato malissimo. Il fattore determinate che ha scatenato il mal'aggiornamento non mi sembra sia stato trovato con certezza: io ritengo i mancati Wipes prima e dopo l'aggiornamento. Ma, visto che alcuni utenti pur avendoli eseguiti hanno problemi, posso pensare a difetti del cellulare antecedenti all'aggiornamento, oppure files corrotti durante il download.
-
Ragazzi ho 63 anni (quindi decrepita) e mi arrabatto con sto benedetto phone e con l'aggiornamento mi sembra piu fluido
Mi mi son trovata scaricato l'aggiornamento, ho rimandato 4 \5 giorni e con la tremarella ho cliccato installa (senza prima fare backup usare Odin Wipe o altro che ho letto qui, ma solo perchè non savrei saputo come fare )
Si è spento e dopo poco riacceso pian piano ho controllato e provato tutto ..[a parte la batteria che controllerò nei prossimi giorni]..
Solo ..la sintesi di google.. che ho risolto grazie a Amethyst e il fatto che non riesco ad "attivare" le impostazione per inviare una benedetta icona nella schermata blocco
Quindi a me dovrebbe essere andata bene !!!! ... dico "dovrebbe" perchè " domani è un altro giorno" e si verà se così è!!!! speremmmmmmm
-
Quote:
Originariamente inviato da
orni
Ragazzi ho 63 anni (quindi decrepita) e mi arrabatto con sto benedetto phone e con l'aggiornamento mi sembra piu fluido
Mi mi son trovata scaricato l'aggiornamento, ho rimandato 4 \5 giorni e con la tremarella ho cliccato installa (senza prima fare backup usare Odin Wipe o altro che ho letto qui, ma solo perchè non savrei saputo come fare )
Si è spento e dopo poco riacceso pian piano ho controllato e provato tutto ..[a parte la batteria che controllerò nei prossimi giorni]..
Solo ..la sintesi di google.. che ho risolto grazie a Amethyst e il fatto che non riesco ad "attivare" le impostazione per inviare una benedetta icona nella schermata blocco
Quindi a me dovrebbe essere andata bene !!!! ... dico "dovrebbe" perchè " domani è un altro giorno" e si verà se così è!!!! speremmmmmmm
Ma nelle impostazioni cosa ti spunta? Riesci a fare uno screenshot? Tasti fisici home+spegnimento contemporaneamente..
-
ho spento e riacceso ma niente di nuovo in impostazioni trovo 4 sezioni
1 connessione 3 account 4 altro (qui c'è gestioni applicazioni )
e 2 dispositivo apro dispositivo e trovo ..schermata di blocco \ schermo \ suono \ schermata home \ chiamta eccecc
apro schermata di blocco e trovo blocco schermo qui ho impostato trascinamento qui la scritta è bianca
quindi potrei cambiare impostazione
poi in Opzioni di trascinamento trovo tre voci che sono grige quindi non è possibile fare nulla e sono
1 widget multipli ( come ti ho scritto prima si vede che è puntatoma non cliccabile)
2 widget schermata di ...
3 collegamenti e qui ci per attivarlo ci sarebbe da spostare il pulsantino a sinistra ( per poter impostare i collegamenti nella schermata di blocco ) ma è tutto non cliccabile grigio!!!!! se mi dici che screen vuoi di quale parte provo a farlo !!!
-
Di questa pagina di opzioni, dell'ultima che mi hai descritto dove c'è l'opzione collegamenti
-
1 allegato(i)
Allegato 94205
fatto :cool:
mi pareva si vedesse meglio nelle foto :-)
-
A me non spunta niente. Forse dall'app androidiani non si può vedere? O.O
-