No perché probabilmente se accedo ad androidiani da app non si possono vedeee le immagini. Vedo se mi posso collegare da browser
Inviato dal mio GT-I9105P
Visualizzazione stampabile
No perché probabilmente se accedo ad androidiani da app non si possono vedeee le immagini. Vedo se mi posso collegare da browser
Magari ci torniamo sopra a orari piu consoni per te ormai è tardi e domani dovrai andare a lavorare ti ringrazio molto per il tempo che mi hai dedicato buona notte !!!!!
Con questo aggiornamento ho notato, come molti confermano nei post precedenti, un aumentato consumo della batteria. Solitamente lo monitoro con CPU Spy Plus e Better Battery Stats. Il cellulare è passato da un consumo del 4% circa all'ora al 12% circa all'ora, più del doppio. Inoltre ho un bug fastidiosissimo: tutti gli sms mi arrivano due volte. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
(Giusto per informazione, prima di aggiornare ho fatto tutti i wipe del caso)
Piccolo edit:
Ho anche notato che ogni tanto il wifi si disconnette e riconnette da solo =S Non ho provato con diverse linee sinceramente, ma è un problema che prima dell'aggiornamento non mi aveva mai dato.
Non ho mai riscontrato questo bug
L'aggiornamento è il 4.2 giusto? Non mi viene in mente niente come soluzione. Nel mio tutte le 3 opzioni sono attivabili
Si aggiornato l'ggiornamento è quello
Ma chi ha deciso che nella schermata di blocco ci deve essere la scritta I TIM nella posizione dove andrebbero i widget !!!!!!!! almeno si togliesse quello !!
comunque grazie di nuovo e anche se mi scoccia un pò mi poteva andare peggio !!!
I problemi sono generati da chi non effettua correttamente la pulizia del cell prima dell'installazione del nuovo firmware.
Quando impari a rispettate gli altri e accettare i consigli di chi ne sa più di te ..... forse migliorerai il tuo cell e la smetterai di dare consigli scorretti agli utenti di questo forum.
L'aggiornamento migliora notevolmente le qualità di questo cell, non ci sono dubbi.
È consigliabile a tutti questo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho montato la 4.2 via OTA, ho fatto dopo(Non sapevo bisognava effettuare un wipe prima di aggiornarlo) l'aggiornamento tutti i wipe del caso tramite recovery ed il cell non mi da problemi...eccezion fatta per la batteria...dura veramente troppo poco! Inoltre ho notato che ci mette una vita a ricaricarsi, cosa che prima non faceva...Ora vorrei solo un gentile consiglio...vorrei provare a rimettere via Odin la versione 4.2 (sempre italiana, scaricata questa volta da sammobile), posso sovrascrivere così la 4.2 che ho già installato o è inutile? Ovviamente, prima di questo passo, provvederei a riformattare il tutto tramite recovey... Grazie a chi saprà aiutarmi...normalmente non capisco nulla di queste cose, ma dopo 39 pagine di lettura di questo post, qualcosa c'ho capito! :D
Buon sabato! ;)
Ho un problema.. una settimana fa ho installato il nuovo firmware.. fino a giovedi tutto bene,poi all'improvviso il telefono si è spento e non si è più riacceso..per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. ieri ho fatto lo stesso problema.Secondo voi da cosa dipende?