Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo... il consumo della batteria nel mio caso era dovuto ad un paio di applicazioni specifiche (verificabili tramite impostazioni - batteria) che ho provveduto a disinstallare e da allora la batteria mi dura solo poco meno di prima dell'aggiornamento! Nel mio caso credo fossero dovute al fatto che in qualche modo cercavano di scaricare informazioni dalla rete, senza riuscirci... mah!
Saluti,
Matteo
-
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento del cellulare senza aver fatto prima l'hard reset e ho notato che adesso il cellulare ha qualche problemino adesso risulterebbe inutile fare l'hard reset o è comunque consigliato?[/QUOTE]
Che problema hai ? Se hai problemi su qualche software, basta rimuoverlo e reinstallarlo .... fai la pulizia cache, non è assolutamente inutile.[/QUOTE]
i problemi li ho riscontrati sulla linea wifi che a volte cade da sola cosa che non succedeva mai prima e poi anche la fluidità in generale mi sembra che ne abbia risentito. Domanda, ma se faccio un hard reset torno alla versione 4.1.2 o l'aggiornamento 4.2.2 rimane?
-
Se fai hard reset parte la versione installata (4.2.2) con le impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mda1971
Dimenticavo... il consumo della batteria nel mio caso era dovuto ad un paio di applicazioni specifiche (verificabili tramite impostazioni - batteria) che ho provveduto a disinstallare e da allora la batteria mi dura solo poco meno di prima dell'aggiornamento! Nel mio caso credo fossero dovute al fatto che in qualche modo cercavano di scaricare informazioni dalla rete, senza riuscirci... mah!
Saluti,
Matteo
Concordo, ho disnstallato due widget e bloccato un altro paio di programmi sul cell e la situazione è cambiata nettamente.
Ora a vista la batteria dura piu o meno come prima.
Altro neo è Dolphin ora non è il massimo come prima dell'aggiornamento, mi mette ad esempio la x per camcellare le meil proprio on corrispondenza dell'icona verde del me u di Dolphin che ho dovuto spostare a destra, ma non è possibile elimonarla questa icone?
-
Purtroppo dopo l'aggiornamento ho riscontrato un unico ma grave problema. Il mio wifi del cell si disconnette all'improvviso, pur rimanendo accesa la spia verde. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè uso spesso il Wifi per motivi di lavoro. Ringrazio anticipatamente.
Ps: sono nuovo in androidiani e non sono un grande smanettone con i cellulari :P
-
Quote:
Luxbass
Purtroppo dopo l'aggiornamento ho riscontrato un unico ma grave problema. Il mio wifi del cell si disconnette all'improvviso, pur rimanendo accesa la spia verde. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè uso spesso il Wifi per motivi di lavoro. Ringrazio anticipatamente.
Ps: sono nuovo in androidiani e non sono un grande smanettone con i cellulari :P
Stesso identico problema. Forse deriva dal fatto che non abbiamo fatto nessun reset prima di installare l'aggiornamento... È un problema fastidiosissimo.
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato, per quel che mi riguarda l' unico problema che ho riscontato è quello dello spegnimento improvviso che si verifica puntuale almeno una volta al giorno. Ho fatto tutti i wipe del caso e ho lasciato sul cell veramente due o tre app tra cui whattsup.
Mi consigliate di convivere con il problema? Non mi pare ci siano molte soluzioni...sono ancora in garanzia però.
Un saluto a tutti :)
-
E' possibile modificare il tastierino per l'inserimento del pin visto che quello che appare dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 ha i tasti troppo piccoli per le mie dita e vado in "para" perche' ho paura di sbagliare?
-
Quote:
Pier981
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato, per quel che mi riguarda l' unico problema che ho riscontato è quello dello spegnimento improvviso che si verifica puntuale almeno una volta al giorno. Ho fatto tutti i wipe del caso e ho lasciato sul cell veramente due o tre app tra cui whattsup.
Mi consigliate di convivere con il problema? Non mi pare ci siano molte soluzioni...sono ancora in garanzia però.
Un saluto a tutti :)
Hai rimosso le app per la gestione della batteria ?
Mi hanno fatto notare che spesso sono queste app a dare problemi .....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao, si ho rimosso tutte le app di questo tipo perchè avevo letto che potevano causare problemi. Ho lasciato skype, whattsup, ebay, shazam ed eurosport...niente praticamente. Il bello è che non mi aveva dato mai nessun problema da maggio, cioè quando l'ho comptrato.