Visualizzazione stampabile
-
A me sta cosa della batteria sta facendo sclerare...prima con Green power premium consumava pochissimo...di notte con wifi e traffico dati spenti consumava l'1-2% ...Da quando ho aggiornato consuma circa il 25-30%. Sto seriamente pensando di fare un downgrade...nonostante per me sia assurdo tornare indietro :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyline0000
A me sta cosa della batteria sta facendo sclerare...prima con Green power premium consumava pochissimo...di notte con wifi e traffico dati spenti consumava l'1-2% ...Da quando ho aggiornato consuma circa il 25-30%. Sto seriamente pensando di fare un downgrade...nonostante per me sia assurdo tornare indietro :(
Se al mio cell non succede un motivo ci sarà ....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Sì, ma converrai con me che è assurdo dover prima di effettuare un aggiornamento firmware ufficiale dover resettare tutto..io l'ho fatto dopo aver aggiornato e mi sta dando comunque problemi di batteria...ci sono tante persone che non sanno neanche l'esistenza di questi wipe e la samsung che io sappia non ha mai consigliato di fare questi procedimenti...quindi un motivo ci sarà, sei più bravo con i cellulari che ti devo dire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyline0000
Sì, ma converrai con me che è assurdo dover prima di effettuare un aggiornamento firmware ufficiale dover resettare tutto..io l'ho fatto dopo aver aggiornato e mi sta dando comunque problemi di batteria...ci sono tante persone che non sanno neanche l'esistenza di questi wipe e la samsung che io sappia non ha mai consigliato di fare questi procedimenti...quindi un motivo ci sarà, sei più bravo con i cellulari che ti devo dire...
Lascia stare a Pippo che lui ha un cell dell'altro mondo, pensa che è talmente avanti che in tutto il mondo a lui il wipe cache lo fa il 4.2 senza riavviarsi, ...Inaffidabile....
Il problema della batteria è comunissimo, basta effettuare un downgrade e si risolve tutto, oppure andare sulle nuove mod del 4.3 perdendo momentaneamente la garanzia....
-
Eh mi sa che l'unica cosa sia provare con un downgrade..non mi va di moddare, non sono neanche brava a fare ste cose :) Grazie comunque per i consigli :)
-
Grande attila tu si che dispensi consigli utili,fare il down grande. .......ridicolo,ma dimenticavo noi lavoriamo tutti per la Samsung. .........
-
Scusate ma uno cosa deve fare se nonostante tutti i wipe del caso il cell va male? Per voi meglio avere un cellulare che diventa quasi inutilizzabile o tornare ad una versione appena precedente stabile e fluida? Io che non sono una smanettona, sinceramente preferisco avere un cell stabile e fluido...speriamo bene :) E non litigate dai :)
-
Ma nessuno vuole litigare,solamente che a parer mio fare il down grande è una stupidaggine,il mio s2plus è decisamente migliorato per quanto riguarda la fluidità e la durata della batteria,unico problema sono i video di YouTube sgranati,che non dipendono dall'aggiornamento,visto che ho potuto notare il medesimo problema con l'htc Desire z di mia moglie
-
Sì, il tuo e molti altri saranno migliorati...ma io che ti dico che il mio ha perso oltre il 40% di autonomia della batteria? E' normale che se ti va bene non opti per un downgrade, ma se ti va male? Spegnimenti vari, consumo batteria ecc ecc? Non credere che a me faccia piacere, ma sinceramente preferisco avere un cell funzionante e fluido anzichè avere l'ultimo firmware disponibile...se mi funziona male..ma chi se ne frega dell'ultimo firmware ;)
-
Io non credo che il down grande risolva,io opterei per mandare il dispositivo in assistenza,solo per chiarire io ho fatto l'aggiornamento via ota e non ho avuto alcun problema