ciao gatsu83 lo spegnimento improvviso ti accade con il risparmio energetico attivo o a prescindere?
Visualizzazione stampabile
Ciao, mia figlia ne ha già cambiati 2 per il problema dello spegnimento. Ho provato a non installare applicazioni, a installare la versione 4.1 con odin, ho provato anche a togliere la sd ma il problema resta. Spero sia un problema software e che samsung risolva perchè in internet non ho trovato nessuna soluzione valida.
Ciao, anch'io mi trovo nella stessa situazione di AndyAndyAndy; quando il cell mi ha proposto di scaricare la nuova versione di Android, ho autorizzato lo scarico e l'installazione.
Dopo l'aggiornamento ho cominciato ad avere numerosi problemi: come già detto da Andy al lancio di parecchie App mi escono messaggi di blocco di Google, il browser Google non mi funziona più, il programma di scrittura è cambiato in peggio, con l'indovina parole inviare un sms o comporre un messaggio in genere è diventato uno stress enorme, la punteggiatura proposta è stata modificata ed è difficile arrivare al simbolo che si vorrebbe inserire in modo rapido; aprendo il visualizzatore di immagini il telefono si blocca, rimane bloccato per un po', poi compare il messaggio 'Il programma motore di sintesi Google è stato arrestato, qui si deve o 'inviare rapporto' o premere 'OK' e dopo la visualizzazione delle immagini comincia, ma subito si apre unaseconda finestra che dà lo stesso messaggio di prima che informa che il Motore di sintesi Google è stato arrestato.
Dal calendario mi sono spariti tutti gli appuntamenti ed il nuovo calendario è davvero poco funzionale, non permette più di modificare la visualizzazione, di inserire un allarme che segnali un evento, di distinguere tra un appuntamento di lavoro ed un promemoria tipo compleanno.
In ogni caso la cosa più stressante e fastidiosa è la frequenza dei blocchi di Goggle, con relativa richiesta di invio rapporto, che interrompono o rallentano tutte le attività che si vogliono iniziare.
Ho letto l'indicazione che hai dato come soluzione, ma non ho capito se il ripristino alle condizioni inziziali cancella tutte le app installate, il calendario, le rubriche, la memoria delle foto e dei video ecc ecc, perchè questo sarebbe davvero assurdo, per di più proprio non capisco che lo stesso aggiornamento abbia effetti tanto diversi su apparecchi simili.
Hai qualche nuova indicazione in merito, grazie buon anno ;-)
il ripristino porta il telefono alle condizioni iniziali tt le app e i dati di sistema vengono cancellati questa procedura è d'obbligo per il passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 dal momento che le app devono aggiornarsi...e si perdi tti dati che solamente quelli che sono sulla sd si salvano
salve a tutti, anch'io sono un felice possessore di questo Smart, devo dire che dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 ho notato una grandissima lentezza ad aprire la galleria cosa che alla versione precedente non accadeva(4.1.2); lo stesso accesso poi ai vari album devo dire che non mi piace e risulta lento anche qui lo slide delle immagini. Premetto che ho una microsd aggiuntiva da 8 gb classe 4 ma ripeto alla versione precedente tutto risultava più fluido. Per il resto non ho riscontrato altri problemi, la durata della batteria mi sembra migliorata, a parità di utilizzo in precedenza arrivo a sera con 10% in più. Saluti!
Ma perche aggiornate e poi vi Lamentate???? Sono Giorni che si dice di NON AGGIORNARE ci sono 57 pagine di PROBLEMI e....ancora non si è capito che la 4.2.2. per questo telefono è una SOLA...?
Ho l's2 i9105p e mi devono arrivare delle cuffie bluetooth. ora ho la cm 10.2 ma credo che con il bt non risco a connetterle. Quale rom di queste mi permette di utilizzare il bt? Solo la 10.1?
Grazie mille della risposta
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
QUINDI L HARD RESET SAREBBE NEL FARE I DUE WIPE?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App