[QUOTE=davdd;5039911]QUINDI L HARD RESET SAREBBE NEL FARE I DUE WIPE? Si.
Per la cronaca oggi sono andato a farmi sostituire il terzo s2 plus, speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=davdd;5039911]QUINDI L HARD RESET SAREBBE NEL FARE I DUE WIPE? Si.
Per la cronaca oggi sono andato a farmi sostituire il terzo s2 plus, speriamo bene.
ciao ragazzi scusate se non leggo tutto il thread,un mio amico ha un problema post aggiornamento,ha la voce app android core che consuma uno sproposito....
non trovo in rete soluzioni immediate,potete darmi qualche suggerimento?io avevo pensato a un ripristino ai dati di fabbrica anche perchè dubito abbia fatto i wipe prima di aggiornare...
Ok grazie ma avrei una altro problema frefrico dopo aver aggiornato l's2 plus alla 4.2.2 non riesco più ad aprire dropbox.
Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo e buon anno
Salve a tutti!
Anche il mio smartphone accusa alcuni difetti dopo l'aggiornamento. Il più grave si presenta ogni tanto quando vado a sbloccare il telefono: qualsiasi tasto io prema non succede nulla (schermo nero e led spenti) e sono costretto a togliere la batteria (ho provato a riaccenderlo ma non succede nulla perché probabilmente resta acceso). Inoltre alcune applicazioni crashano (tipo la Galleria quando tento di visualizzare gli elementi nascosti); ed inizialmente Google Chrome non si avviava più (ora sembra essere "guarito").
Come mai ci sono tutte queste difficoltà a far funzionare l'hardware ad interim con queste custom rom?
Tipo ad esempio cose (in teoria) elementari come la vibrazione come mai non vanno?
se vai sull'originale post di xda cm 11 vedi nei commenti perchè hanno problemi alla vibrazione.
non è facile risolverla
Ciao, scusate la domanda che sarà stata fatta in vari modi ma dovendomi arrivare l' s2 plus a giorni non capisco se essendo nuovo e senza app posso aggiornare a 4.2.2 oppure e' meglio lasciare tutto stock senza aggiornare niente ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Strariquoto per la seconda volta Attila, credo ormai sia chiaro che l' S2 plus non è compatibile.com la 4.2, visto che il 90% dei device riscontrano grossi problemi post installazione. Allora mi chiedo: perche la gente si ostina a "sputtanare" i loro nuovi device per aggiornare ad una versione che oltretutto non apporta significativi miglioramenti rispetto alla 4.1?
Come avrai letto ci sono molti che hanno avuto problemi dopo aggiornamento alla 4.2.2
Io personalmente non ho avuto problemi forse perché ho poche applicazioni.
Ma visto che non ci sono miglioramenti rilevanti ti consiflierei di tenere la 4.1 così stai tranquillo