Ok allora lo terrò così.... Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora lo terrò così.... Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusami ma il link non è più valido .. come si puo rimediare ??? grazie
Ma servono i permessi di Root???
Credo di no
Ciao a tutti ho un problema mio nonno ha acquistato l's2 plus che aveva la versione 4.1.2 io l'ho aggiornato tramite ota alla 4.2.2 senza nessun wipe sembra tutto ok solo che ora la touchwiz lagga molto non capisco il perché voi mi potreste aiutare?
Non è un grave problema visto che mio nonno non ci fa molto caso a queste cose ma volevo solo sapere il perche visto che ho un s3 e per avere la 4.3 ho dovuto aspettare mooooooolto a lungo per i problemi simili
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, mi scuso anticipatamente se la mia domanda può essere ripetitiva.
Di telefoni non ne ho mai capito molto e quindi abbiate pazienza, dopo aver aggiornato il mio telefono alla version 4.2.2 senza nessun back up, ho notato che invece di migliorare il mio telefono è nettamente peggiorato, và molto più lento, le app si bloccano, alcune deve disinstallarle per poi reinstallarle perdendo tutti i dati,il volume ascoltanto la musica è notevolmente basso...
Vorrei otrnare alla vecchia versione, potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie
Salve, qualche giorno fa ho già chiesto consigli sui miei problemi, e quando li metterò in pratica vi dirò come è andata.
Nel frattempo, chiedo consiglio per conto di mia sorella che ha lo stesso telefono e, dopo l'aggiornamento, non riesce più a scaricare immagini da internet:
in genere andava su google immagini, clickava su quella che le interessava per ingrandirla, poi riclickava tenendo premuto finchè non usciva il menu, da cui selezionare "salva immagine". Ebbene, a me funziona e parte il download, mentre a lei esce scritto "inizio download" ma in realtà non parte affatto.
Come può fare?
P.S.: c'è un modo per tornare alla 4.1?
Grazie
Ho ripreso il cellulare al centro assistenza, provato qualche giorno e riportato perchè gli spegnimenti improvvisi continuavano. Ora credo mi metteranno di nuovo la versione 4.1.2
Per prima cosa auguro buon anno a tutti voi!
Sono tornato alla versione 4.1.2 con odin, ora però sono stressato da continue notifiche che mi dicono che il telefono ha scaricato automaticamente il nuovo firmware, e mi chiede se installarlo ora, o rinviare il tutto al massimo tra 3 ora. Premetto che ho disattivato l'opzione aggiornamenti automatici.
Qualcuno sa aiutarmi ??
Grazie e buon 2014 :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App