Visualizzazione stampabile
-
Vai su impostazioni - gestione applicazioni , spostati a destra dove trovi tutti, cerca aggiornamento software(non aggiornamenti software), e disattivalo ( te lo porta in fondo e lo puoi riattivare quando vuoi).
Sempre da impostazioni - gestione applicazioni vai su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna e vedrai che non puoi piu' accedere, ne ti chiedera' di aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
biginger
Vai su impostazioni - gestione applicazioni , spostati a destra dove trovi tutti, cerca aggiornamento software(non aggiornamenti software), e disattivalo ( te lo porta in fondo e lo puoi riattivare quando vuoi).
Sempre da impostazioni - gestione applicazioni vai su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna e vedrai che non puoi piu' accedere, ne ti chiedera' di aggiornare.
Perfetto... ho appena eseguito questa procedura!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ho gia' chiesto sul thread della batteria ma penso che sia adatto anche questo,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e premetto che ho fatto subito l'aggiornamento e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie
-
ragazzi un favore, terafile nopn ha disponibile il download del firmware 4.2.2 itv
qualcuno potrebbe cortesemente upparlo?
c'è qualche utente in difficolta che cerca di reflashare il firmware, ma senza materiale..... :)
grazie anticipate
-
Anch'io ho il tuo stesso problema solo ke a me terafile non ha disponibile la rom 4.1.2 qualcuno potrebbe upparla?
AP:I9105PXXUBMI3
CP:I9105PXXUBMI1
CSC:I9105PITVBMK1
-
Quote:
Valdroid
Ho gia' chiesto sul thread della batteria ma penso che sia adatto anche questo,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e premetto che ho fatto subito l'aggiornamento e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie
il problema è appunto la 4.2.2, anzi tu sei fortunato io almeno 6 ore per caricarlo tutto e ci impiegava 5 ore per scaricarsi ..
con la 4.1.2 ci metto si e no 1ora e 30 ed è carico al 100% :P insomma sta 4.2.2 fà proprio schif rotfl
-
ah ok ma quindi si puo' tornare alla 4.1.2? comunque non capisco perche' solo da acceso ci mette tanto nonostante sia in Offline.
-
Io l'ho scaricata dal sito di samfirmware e ci ha messo un'oretta. Però ragazzi, fatemelo dire, meglio la 4.1.2. Le migliorie a parte la barra di notifica trasparente, il menù a schede e la possibilità di spostare le app nella sd, non ci sono anzi. La 4.2.2. è più lenta, la 4.1.2. è più fluida, occupa più ram (circa 650 su 804 contro le 550 della 4.1.2.) e cosa molto fastidiosa, hanno ricalibrato i colori del display rendendoli troppo saturi e sparati, quasi fastidiosi (si nota dall'icona della rubrica che da arancione è diventata quasi rossa). Io ho fatto il downgrade, preferisco la precedente.
-
Quote:
Valdroid
Non so se può essere il tuo caso visto che si tratta di cose differenti, però oggi - tramite la community samsung - per un problema di ricarica della batteria del tablet samsung tab 2 mi hanno detto che quando il tablet è acceso e in ricarica usa 3 pin per la ricarica e 2 per i dati. Mentre quando è spento ne usa 5. Inoltre i tempi di ricarica differiscono se lo colleghi alla corrente oppure alla porta usb del pc.
Anche sul tablet ho la versione 4.2.2 e ti assicuro che problemi non ne ho avuti, così come fortunatamente nne ho avuti minimali sul cellulare.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
danym76
Non so se può essere il tuo caso visto che si tratta di cose differenti, però oggi - tramite la community samsung - per un problema di ricarica della batteria del tablet samsung tab 2 mi hanno detto che quando il tablet è acceso e in ricarica usa 3 pin per la ricarica e 2 per i dati. Mentre quando è spento ne usa 5. Inoltre i tempi di ricarica differiscono se lo colleghi alla corrente oppure alla porta usb del pc.
Anche sul tablet ho la versione 4.2.2 e ti assicuro che problemi non ne ho avuti, così come fortunatamente nne ho avuti minimali sul cellulare.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
ah ok grazie tutto chiaro,quindi non è un anomalia che ci metta piu' tempo a caricarsi da acceso in offline,e le 3 ore sono standard...grazie ancora!