CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vai su impostazioni - gestione applicazioni , spostati a destra dove trovi tutti, cerca aggiornamento software(non aggiornamenti software), e disattivalo ( te lo porta in fondo e lo puoi riattivare quando vuoi).
    Sempre da impostazioni - gestione applicazioni vai su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna e vedrai che non puoi piu' accedere, ne ti chiedera' di aggiornare.
    Ultima modifica di biginger; 02-01-14 alle 18:00

2.  
    android32
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biginger Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni - gestione applicazioni , spostati a destra dove trovi tutti, cerca aggiornamento software(non aggiornamenti software), e disattivalo ( te lo porta in fondo e lo puoi riattivare quando vuoi).
    Sempre da impostazioni - gestione applicazioni vai su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna e vedrai che non puoi piu' accedere, ne ti chiedera' di aggiornare.
    Perfetto... ho appena eseguito questa procedura!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho gia' chiesto sul thread della batteria ma penso che sia adatto anche questo,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e premetto che ho fatto subito l'aggiornamento e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ragazzi un favore, terafile nopn ha disponibile il download del firmware 4.2.2 itv

qualcuno potrebbe cortesemente upparlo?

c'è qualche utente in difficolta che cerca di reflashare il firmware, ma senza materiale.....

grazie anticipate

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

orni (03-01-14)

Androidiano L'avatar di astrux

Smartphone
    samsung galaxy next turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anch'io ho il tuo stesso problema solo ke a me terafile non ha disponibile la rom 4.1.2 qualcuno potrebbe upparla?

AP:I9105PXXUBMI3

CP:I9105PXXUBMI1

CSC:I9105PITVBMK1
    (i thanks non mi fanno schifo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valdroid Visualizza il messaggio
    Ho gia' chiesto sul thread della batteria ma penso che sia adatto anche questo,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e premetto che ho fatto subito l'aggiornamento e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie
    il problema è appunto la 4.2.2, anzi tu sei fortunato io almeno 6 ore per caricarlo tutto e ci impiegava 5 ore per scaricarsi ..
    con la 4.1.2 ci metto si e no 1ora e 30 ed è carico al 100% :P insomma sta 4.2.2 fà proprio schif

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah ok ma quindi si puo' tornare alla 4.1.2? comunque non capisco perche' solo da acceso ci mette tanto nonostante sia in Offline.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho scaricata dal sito di samfirmware e ci ha messo un'oretta. Però ragazzi, fatemelo dire, meglio la 4.1.2. Le migliorie a parte la barra di notifica trasparente, il menù a schede e la possibilità di spostare le app nella sd, non ci sono anzi. La 4.2.2. è più lenta, la 4.1.2. è più fluida, occupa più ram (circa 650 su 804 contro le 550 della 4.1.2.) e cosa molto fastidiosa, hanno ricalibrato i colori del display rendendoli troppo saturi e sparati, quasi fastidiosi (si nota dall'icona della rubrica che da arancione è diventata quasi rossa). Io ho fatto il downgrade, preferisco la precedente.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valdroid Visualizza il messaggio
    Non so se può essere il tuo caso visto che si tratta di cose differenti, però oggi - tramite la community samsung - per un problema di ricarica della batteria del tablet samsung tab 2 mi hanno detto che quando il tablet è acceso e in ricarica usa 3 pin per la ricarica e 2 per i dati. Mentre quando è spento ne usa 5. Inoltre i tempi di ricarica differiscono se lo colleghi alla corrente oppure alla porta usb del pc.
    Anche sul tablet ho la versione 4.2.2 e ti assicuro che problemi non ne ho avuti, così come fortunatamente nne ho avuti minimali sul cellulare.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Mensi Danila

12. Il seguente Utente ha ringraziato danym76 per il post:

Valdroid (03-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danym76 Visualizza il messaggio
    Non so se può essere il tuo caso visto che si tratta di cose differenti, però oggi - tramite la community samsung - per un problema di ricarica della batteria del tablet samsung tab 2 mi hanno detto che quando il tablet è acceso e in ricarica usa 3 pin per la ricarica e 2 per i dati. Mentre quando è spento ne usa 5. Inoltre i tempi di ricarica differiscono se lo colleghi alla corrente oppure alla porta usb del pc.
    Anche sul tablet ho la versione 4.2.2 e ti assicuro che problemi non ne ho avuti, così come fortunatamente nne ho avuti minimali sul cellulare.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    ah ok grazie tutto chiaro,quindi non è un anomalia che ci metta piu' tempo a caricarsi da acceso in offline,e le 3 ore sono standard...grazie ancora!

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio