ok ciò non toglie che non riesco ad andare in internet con connessione dati altri suggerimenti....
Visualizzazione stampabile
ok ciò non toglie che non riesco ad andare in internet con connessione dati altri suggerimenti....
Mi aiutate x favore? Da quando ho aggiornato mi capita almeno una volta al gg di trovare il cell come spento. Non risponde a nessun tasto. L'unica cosa da fare per recuperare il tel è staccare la batteria. Ho provato a chiamare il mio numero è squilla ma il tel è come morto. Aiutatemi
Scusate non c'è nessuno che abbia mai riscontrato il mio problema?
Attendo ancora chiarimenti sulla data del futuro aggiornamento.
Chissà perché sparisce quando li si chiede i dettagli di cio che afferma .....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Dopo aver installato la 4.2.2 e un paio di widgets la touchwiz incomincia a laggare un tantino quando passo su certe schermate...
Ma possibile che con la 4.2.2 la touchwiz si sia appesantita? A me con la 4.1.2 la home era fluidissima anche se piena di icone, dopo l'aggiornamento lagga anche dopo aver fattk hard reset più volte e dopo aver fatto downgrade e reinstallato l'aggiornamento facendo un altro hard reset. Appena aggiungo le icone inizia a laggare
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Io l'ho installata, sembra un pelino più reattivo ma per il resto è identico a prima.
Devo correggere il mio post precedente. Ho downgradato e poi aggiornato nuovamente, wipe e stavolta non ho più ripristinato i dati delle applicazioni. Dopo questa ultima prova, la durata della batteria è nettamente migliorata, molto fluido e reattivo. Per la home però non posso esprimermi, dato che ho provveduto subito a metterne una alternativa a touchwiz.