Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho android 4.2.2 su Samsung S2 plus. Non mi funziona più la ricerca google e mi viene un messaggio che dice "il programma di motore di ricerca Google è stato arrestato".
Cosa posso fare? Scusate ma non sono proprio un genio di android!!!!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bavadella
Ciao a tutti!
Ho android 4.2.2 su Samsung S2 plus. Non mi funziona più la ricerca google e mi viene un messaggio che dice "il programma di motore di ricerca Google è stato arrestato".
Cosa posso fare? Scusate ma non sono proprio un genio di android!!!!
Grazie
Devi andare su play store e cercare l'applicazione SINTESI VOCALE DI GOOGLE una volta trovata aprila e disinstallala. Fatto questo leggerai la scritta aggiorna, clicca e lascia che si aggiorni, fatto tutto esci da play store e il problema non apparirà più ;)
-
Quote:
startac
Devi andare su play store e cercare l'applicazione SINTESI VOCALE DI GOOGLE una volta trovata aprila e disinstallala. Fatto questo leggerai la scritta aggiorna, clicca e lascia che si aggiorni, fatto tutto esci da play store e il problema non apparirà più ;)
Grazie startac ma non si blocca il motore di SINTESI ma quello di RICERCA.
Non posso più utilizzare la barra di ricerca google per intenderci..
-
La procedura vale per qualsiasi applicazione installata. Cancella quella che ti crea il problema e reinstallala, vedrai che risolvi ;)
-
Grande Startac.. la cercavo tra le applicazioni non sapevo di trovarla nel play store.. l'ho detto che sono ignorante in materia!!! hihihi.. Grazie ora funziona tutto!!!
-
Quote:
bavadella
Grande Startac.. la cercavo tra le applicazioni non sapevo di trovarla nel play store.. l'ho detto che sono ignorante in materia!!! hihihi.. Grazie ora funziona tutto!!!
Siamo tutti partiti da ignoranti...poi si diventa pratici. Lieto che abbia risolto ;)
-
Quote:
bavadella
Ciao a tutti!
Mi potresti dire come, se ,hai risolto pure io ho il tuo stesso problema e non so come fare....(ho disinstallato e aggiornato la SINTESI VOCALE DI GOOGLE ma non essendo quella che si arresta non è cambiato nulla)
NON so dove cercare, non trovo " motore di ricerca Google" da poter disinstallare :-(
-
Quote:
pippopippo18
Attendo ancora chiarimenti sulla data del futuro aggiornamento.
Chissà perché sparisce quando li si chiede i dettagli di cio che afferma .....
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Non rispondo agli ignoranti ed a quelli che non sanno un cavolo di elettronica...La relase è gia uscita in due paesi presto in italia...comunque perche non aiuti tutti quelli che hanno aggiornato su tuo consiglio ed ora hanno problemi....RIPETO A TUTTI NON DATE RETTA A PIPPOPIPPO E SOPRATTUTTO NON AGGIORNATE....CHE VI CREA SOLO PROBLEMI
-
Quote:
Attilal87
Non rispondo agli ignoranti ed a quelli che non sanno un cavolo di elettronica...La relase è gia uscita in due paesi presto in italia...comunque perche non aiuti tutti quelli che hanno aggiornato su tuo consiglio ed ora hanno problemi....RIPETO A TUTTI NON DATE RETTA A PIPPOPIPPO E SOPRATTUTTO NON AGGIORNATE....CHE VI CREA SOLO PROBLEMI
Solo una cosa...l'aggiornamento è soggettivo...con la 4.2.2 c'è più batteria ma meno fluidità...
Poi ci sono i patiti degli aggiornamenti come me che lo installano subito e chi preferisce aspettare...fate come me,mettete la cyano...
-
Quote:
orni
Mi potresti dire come, se ,hai risolto pure io ho il tuo stesso problema e non so come fare....(ho disinstallato e aggiornato la SINTESI VOCALE DI GOOGLE ma non essendo quella che si arresta non è cambiato nulla)
NON so dove cercare, non trovo " motore di ricerca Google" da poter disinstallare :-(
Prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...earcheng&hl=it