Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attilal87
Non rispondo agli ignoranti ed a quelli che non sanno un cavolo di elettronica...La relase è gia uscita in due paesi presto in italia...comunque perche non aiuti tutti quelli che hanno aggiornato su tuo consiglio ed ora hanno problemi....RIPETO A TUTTI NON DATE RETTA A PIPPOPIPPO E SOPRATTUTTO NON AGGIORNATE....CHE VI CREA SOLO PROBLEMI
Magari si, magari no
Che esca altrove non significa che lo vedrete in Italia per forza
Ma veniamo al punto più importante:
Smettila di usare il maiuscolo
Smettila di usare questi toni
Smettila di usare questa supponenza
Non ti arrogare il diritto di giudicare altri utenti, apostrofandoli come ignoranti o altro.
Sappi che questo è l'ultimo avviso, al prossimo intervento, sanziono
@pippopippo18, cerca di darti una calmatina anche tu
È evidente che la pensate in modo diverso, siete perciò pregati di ignorarvi
-
Quote:
orni
Mi potresti dire come, se ,hai risolto pure io ho il tuo stesso problema e non so come fare....(ho disinstallato e aggiornato la SINTESI VOCALE DI GOOGLE ma non essendo quella che si arresta non è cambiato nulla)
NON so dove cercare, non trovo " motore di ricerca Google" da poter disinstallare :-(
Vai sulla gestione delle applicazioni. In "TUTTE" scorri fino a trovare RICERCA GOOGLE. Disinstalli l'aggiornamento e successivamente la riaggiorni.
-
disinstallato e aggiornato "la sintesi vocale di google" anche questa mattina ma non ho risolto :'(
quel maledetto "programma di motore di ricerca Google":bd:
Quote:
startac
Grazie Star ho dato un'occhiata e preso noto,ma preferirei che tornasse come era prima senza installare altro!!!!
-
Quote:
orni
Grazie Star ho dato un'occhiata e preso noto,ma preferirei che tornasse come era prima senza installare altro!!!!
Vai sulla rotellina "Impostazioni" poi in alto a destra su "altro" poi su "Gestione applicazioni" poi su "tutti" e scorri in basso fino a trovare "Ricerca Google" lì clicca su "disinstalla aggiornamenti". Riavvia il telefono e vedrai che lo riaggiornerà facendo sparire il problema.
-
Quote:
startac
Vai sulla rotellina "Impostazioni" poi in alto a destra su "altro" poi su "Gestione applicazioni" poi su "tutti" e scorri in basso fino a trovare "google cerca" lì clicca su "disattiva". Riavvia il telefono e vedrai che lo riaggiornerà facendo sparire il problema.
fatto :'( in gestioni appl \ tutti ti assicuro che ho disattivato come hai detto ......NON ho toccato. ARRESTO FORZATO o altro... solo disattiva spento e riacceso non funzia ancora e addirittura non c'è più "google cerca" :'( :'(
-
Quote:
orni
fatto :'( in gestioni appl \ tutti ti assicuro che ho disattivato come hai detto ......NON ho toccato. ARRESTO FORZATO o altro... solo disattiva spento e riacceso non funzia ancora e addirittura non c'è più "google cerca" :'( :'(
Riesegui i passaggi e riattivalo lasciando anche la spunta su "mostra notifiche".
Quello che devi cercare è "Ricerca Google" (icona azzurra con la g), clicca su "disinstalla aggiornamenti" e riavvia.
Vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
startac
Riesegui i passaggi e riattivalo lasciando anche la spunta su notifiche.
In Impostazioni "altro" "Gestione applicazioni" "tutti" non c'è più "google cerca" Come rieseguo i passaggi se non c'è più
.... google play books \google play edicola\google play games\ google play music \google play servic 7
motore sintesi di google \ ricerca google ....questo è tutto cio che c'è con la parola " google " di "google cerca" ( che prima c'era) ora neanche l'ombra
-
Quote:
startac
Vai sulla rotellina "Impostazioni" poi in alto a destra su "altro" poi su "Gestione applicazioni" poi su "tutti" e scorri in basso fino a trovare "Ricerca Google" lì clicca su "disinstalla aggiornamenti". Riavvia il telefono e vedrai che lo riaggiornerà facendo sparire il problema.
allora quel "google cerca " (con un'iconcina piccola e rettangolare davanti) che ho disinstallato gli aggiornamenti che cavolo era che ora non c'è più, boh!!!!
Quote:
Quello che devi cercare è "Ricerca Google" (icona azzurra con la g), clicca su "disinstalla aggiornamenti" e riavvia.
stavolta ho RISOLTOOOOOo grazie milleeeeee Startac!!
-
Quote:
orni
stavolta ho RISOLTOOOOOo grazie milleeeeee Startac!!
Quando qualche applicazione non funziona la procedura è sempre la stessa, così per il futuro saprai già cosa fare ;)
Quando è possibile puoi proprio disinstallarla l'applicazione e poi reinstallarla o aggiornarla.
Consiglio anche di installare Advanced Mobile Care per tenere in ordine e pulito il sistema, ottimo e gratuito ;)
-
Quote:
startac
Quando qualche applicazione non funziona la procedura è sempre la stessa, così per il futuro saprai già cosa fare ;)Quando è possibile puoi proprio disinstallarla l'applicazione e poi reinstallarla o aggiornarla.
L'unico problema sai qual'è ..che io ho l'età di tua nonna se non di più, sono parecchio imbranata e se non sono seguita in queste cose chiamiamole "tecniche" ( oltretutto come hai visto se non so nome esatto di queste applicazioni) non oso muovermi
grazie di nuovo!!!!!!!