Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orni
L'unico problema sai qual'è ..che io ho l'età di tua nonna se non di più
Le mie nonne sono morte 70 enni una quarantina di anni fa....
Il mio avatar dovrebbe essere indicativo... ;)
-
startac guardando l'avatar dovrei dedurre, che non sei un ragazzino :D
Quote:
orni
dopo averlo disattivato in Impostazioni "altro" "Gestione applicazioni" "tutti" non c'è più "google cerca"
Ho riguardato, ho ritrovato il latitante e l'ho riattivato :cool: ho anche capito che le applicazioni che si disattivano si posizionano in fondo alla lista che si trova in "tutti"
-
*Aggiornato*
Aggiunto nuovo kernel 2014
-
Quote:
GabryMRT
*Aggiornato*
Aggiunto nuovo kernel 2014
qualche info su questo kernel? com'è il consumo batteria? altri kernel per s2 plus?
-
Salve,una domanda,non ci sono custom Kernel per firmware 4.2.2 per fare un overclock del processore?
Grzie
-
Salve a tutti, posso fare una domanda sciocca? Ma esiste una versione stabile tra tutte queste rom? E se esiste, nelle versioni stable le build vanno sempre aggiornate manualmente?o vanno installate manualmente solo nelle versioni nightly? :/ grazie anticipatamente
-
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti.. potrebbe essere un bug dell'aggiornamento o semplicemente un app che va in conflitto? non è un problema hardware perché ha inziato a farlo subjto dopo l'aggiornamento e non mi è cascato e non ha preso botte, e neanche di fare hard reset o cose simili perché dopo l'aggiornamento ho fatto hard reset downgrade altro hard reset poi ho reinstallato l'aggiornamento xon kies e fatto di nuovo hard reset e ho risolto tutti i problemi.. ma è rimasto questo! (Insieme al lag della touchwiz)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti.. potrebbe essere un bug dell'aggiornamento o semplicemente un app che va in conflitto? non è un problema hardware perché ha inziato a farlo subjto dopo l'aggiornamento e non mi è cascato e non ha preso botte, e neanche di fare hard reset o cose simili perché dopo l'aggiornamento ho fatto hard reset downgrade altro hard reset poi ho reinstallato l'aggiornamento xon kies e fatto di nuovo hard reset e ho risolto tutti i problemi.. ma è rimasto questo! (Insieme al lag della touchwiz)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Succede pure a me, tale e quale come hai descritto tu
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Yolly
Salve a tutti, posso fare una domanda sciocca? Ma esiste una versione stabile tra tutte queste rom? E se esiste, nelle versioni stable le build vanno sempre aggiornate manualmente?o vanno installate manualmente solo nelle versioni nightly? :/ grazie anticipatamente
Non sono stabili ancora .
Sono rilasciate in build nightly.
-
Quote:
filifast
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti..
Capitava raramente anche a me. Ho resettato e installato l'ultima ROM uscita alcuni giorni fa e va una meraviglia.