Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Quote:
Originariamente inviato da filifast
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti.. potrebbe essere un bug dell'aggiornamento o semplicemente un app che va in conflitto? non è un problema hardware perché ha inziato a farlo subjto dopo l'aggiornamento e non mi è cascato e non ha preso botte, e neanche di fare hard reset o cose simili perché dopo l'aggiornamento ho fatto hard reset downgrade altro hard reset poi ho reinstallato l'aggiornamento xon kies e fatto di nuovo hard reset e ho risolto tutti i problemi.. ma è rimasto questo! (Insieme al lag della touchwiz)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Succede pure a me, tale e quale come hai descritto tu
Androidiani App
Quote:
startac
Quote:
Originariamente inviato da filifast
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti..
Capitava raramente anche a me. Ho resettato e installato l'ultima ROM uscita alcuni giorni fa e va una meraviglia.
Quindi dovrebbe essere un bug della versione?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Quindi dovrebbe essere un bug della versione?
Androidiani App
Se ti va puoi provare ad "aggiornare" senza resettare con questa ROM ufficiale uscita il 16 gennaio
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
E' più fluida e non si blocca nè spegne più ;)
-
Quote:
startac
Forse la provo! :) ma uscirà anche in Italia?
-
Quote:
filifast
Forse la provo! :) ma uscirà anche in Italia?
In Italia esce tutto mesi dopo...e quando esce puoi sempre metterla. Se ti fidi ti dico che puoi installarla tranquillamente semplicemente "aggiornando" con Odin, quindi nessun hard reset. Io avevo la versione tedesca, poi uscita l'italiana ho messo quella sempre come aggiornamento e ogni tanto si spegneva da solo per cui ho aggiornato ancora con questa che ti ho linkato ed ora va alla perfezione ed è anche più fluido e reattivo.
-
Quote:
startac
In Italia esce tutto mesi dopo...e quando esce puoi sempre metterla. Se ti fidi ti dico che puoi installarla tranquillamente semplicemente aggiornando quindi nessun hard reset. Io avevo la versione tedesca, poi uscita l'italiana ho messo quella sempre come aggiornamento e ogni tanto si spegneva da solo per cui ho aggiornato ancora con questa che ti ho linkato ed ora va alla perfezione ed è anche più fluido e reattivo.
Ok allora penso di provarla, grazie mille! ;)
-
Quote:
filifast
Ok allora penso di provarla, grazie mille! ;)
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
startac
Salve, poichè ho anche io questo problema (che qui chiamano sleep of death https://www.androidiani.com/forum/sa...eep-death.html), c'è una guida per installare questa rom senza resettarla?
-
Quote:
giuse83
Sai usare Odin? Se la risposta è sì, basta che flashi la rom. Punto. Se non sai usare Odin basta che cerchi la guida presente nel forum.
-
Quote:
startac
Sai usare Odin? Se la risposta è sì, basta che flashi la rom. Punto. Se non sai usare Odin basta che cerchi la guida presente nel forum.
Ciao.Ma aggiornando a questa dalla tedesca si dovrebbe perdere il root giusto?
-
Quote:
gerhonimo1966
Ma aggiornando a questa dalla tedesca si dovrebbe perdere il root giusto?
Francamente sui terminali uso solo Rom Stock ufficiali quindi non saprei dirti con esattezza. Se aggiorni dalla tedesca (ufficiale) a quella che ho linkato non c'è alcun problema, essendo entrambe stock. Se hai fatto il root e dovessi perderlo dopo l'aggiornamento, ti basterà rifare il root e torna a funzionare regolarmente.