Senza fare i wipe è totalmente inutile reinstallare il firmware per risolvere problemi
Si, ma sei Off Topic
Domanda da fare nel thread supporto modding, nella sezione dedicata
Visualizzazione stampabile
Senza fare i wipe è totalmente inutile reinstallare il firmware per risolvere problemi
Si, ma sei Off Topic
Domanda da fare nel thread supporto modding, nella sezione dedicata
[QUOTE=dieguccio;5189970]Senza fare i wipe è totalmente inutile reinstallare il firmware per risolvere problemi
ok grazie, e scusa per il cross posting, solo dopo ho notato che se ne parlava anche qui con una soluzione. Quindi dici che è inutile reinstallare solo il firmware..ma il wipe è una sorta di reset giusto? Anzi da quanto leggo sarebbe proprio un reset.. e perderei tutte le app o con l'account le scarica poi in automatico?
Il wipe lo puoi sempre fare se hai problemi...ma dopo. Un pò come se hai una ernia del disco e puoi tentare una procedura mininvasiva prima di ricorrere alla soluzione estrema di togliere il disco erniato. Io opto sempre per le prime soluzioni e poi se non va mi regolo di conseguenza ;)
ok grazie, quindi tu mi consigli di provare con odin a reinstallare la nuova rom, mentre dieguccio propende per un wipe+nuova rom... deciderò il da farsi e vi farò sapere, spero di non fare casini :D
scusami startac, anche reistallando la nuova rom senza wipe si perdono tutti i dati quindi?? A questo punto cosa cambia dal fare o meno il reset?
Se hai un firmware ufficiale e flashi con Odin lo vede come aggiornamento, essendo un firmware ufficiale anch'esso, esattamente come se procedessi con un aggiornamento segnalato dal terminale. Non perdi nulla in entrambi i casi e risolvi. Poi ognuno è libero di credere ciò che vuole e fare quel che ritiene.
Se hai una ROM modificata invece perdi tutto ed è indispensabile fare prima un hard reset.
si si è ufficiale, quindi seguendo questa guida va bene? : https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5075121
boh..non riesco a scaricare il firmware..dopo che inserisco il capctha mi ha detto che mancavano 8 minuti e poi niente..non ha scaricato alcun file e se provo a rifarlo mi dice "wrong ip".. suggerimenti?
Prova a usare un altro browser.. a me Chrome e firefox non me lo scaricano ho dovuto usare internet explorer
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App