Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato l'S2 Plus di un mio amico tramite OTA, dopo l'aggiornamento alcune app scaricate (anzi, quasi tutte), dopo essere aperte, hanno un force close. Se vengono reinstallate invece non c'è nessun problema. Qualcuno ha questo stesso problema?
Ho provato a fare un wipe cache ma nulla..
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beginners
mi interessava solo sapere se questa realease la troverò più avanti come aggiornamento automatico proposto via OTA, posso aspettare perchè la mia esperienza con la 4.2.2. non è poi così negativa, a parte qualche sporadico spegnimento. Grazie mille e ciao.
Da noi arrivano sempre 3-4 mesi dopo, se arrivano. Installa questa, visto che è disponibile e risolvi.
Mentre per i driver per Mac prova questi http://drivers.downloadatoz.com/vend...94/mac-os.html
-
Quote:
NiloGlock
Ho aggiornato l'S2 Plus di un mio amico tramite OTA, dopo l'aggiornamento alcune app scaricate (anzi, quasi tutte), dopo essere aperte, hanno un force close. Se vengono reinstallate invece non c'è nessun problema. Qualcuno ha questo stesso problema?
Ho provato a fare un wipe cache ma nulla..
Grazie.
O disinstalli le applicazioni che si chiudono e le reinstalli oppure fai un hard reset e riflashi il firmware, meglio se usi l'ultimo del 16 gennaio, tramite Odin che è certo che non da più problemi.
-
Salve un informazione se faccio il downgrade con odin alla versione 4.1.2 poi posso riaggiornare con kies?
se ti ho aiutato premi il tasto thanks!
-
@donato95next
Certo, anche se non capisco che senso abbia fare un downgrade se poi vuoi riaggiornare. Vedrà in automatico l'aggiornamento già da terminale ancor prima che tu lo vada a collegare a kies. Tanto vale flashare subito con Odin l'ultima versione del firmware.
-
E che prima di questo s2 plus avevo un galaxy next il quale gli avevo flashato la 2.3.6 spagnola e avevo fatto il root poi volevo riprendere la garanzia e ho messo la 2.3.4 italia dopo questo ho provato ad aggiornare via ota, mi scarica l aggiornamento si riavvia per installarlo e mi da un messaggio di errore. Ora con questo s2 plus posso fare lo stesso? Cioè se prima flasho con odin la 4.1.2 poi mi fa installare la 4.2.2 via ota o kies? Oppure capito come per il galaxy next?
se ti ho aiutato premi il tasto thanks!
-
-
Quote:
Gigandeth
Salve ragazzi, non so se e' la sezione giusta, sono nuovo. Ultimamente dopo l'aggiornamento al firmware 4.2.2 sul mio Samsung Galaxy S2 Plus, ho notato un abbasssamento del volume. Qualcuno ha dei consigli su come sistemare il problema? Qualsiasi consiglio e' bene accetto. Grazie :)
Ma succede solo con il lettore musicale? Se sì, sicuro di non avere attivato il volume intelligente dalle impostazioni del lettore musicale?
-
Porca miseria ho bisogno di aiuto. Stavo provando a flashare il mio S2 Plus con l'aggiornamento del 16 gennaio, ho caricato il firmware su odin e da spento volume giù+tasto home+tasto power. Mi ha chiesto di fare volume up se volevo continuare perchè poteva essere dannoso per l'app e per il sistema e ho accettato, ora però odin non l'ha riconosciuto e windows sta cercando dei driver per il mobile usb modem 1.0 (non so davvero a cosa si riferisca). Sulla schermata del cell ho il robot di Android con la scritta: Downloading... Do not turn off target!!
Cosa faccio?? Odin ancora non lo riconosce, non esce added nè la porta ID dà segnali.
Non so se c'entra qualcosa il fatto che non ho Kies e non l'ho mai usato.. non so che fare diavolo..
scusateee..come non detto.. ora l'ha accettato..evidentemente servivano davvero quei driver!!!
-
ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento italiano alla 4.2.2 (con relativi reset) ho cominciato a riscontrare strani spegnimenti o come mi sembra di capire si chiamano sleep of death o qualcosa del genere... dopo l'ennesima morte apparente del telefono ho deciso di effettuare il downgrade questa mattina, ora sembra andare tutto bene, ma vorrei comunque avere la versione 4.2.2... mi consigliate una versione del firmware che funzioni bene? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App