Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phaber87
ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento italiano alla 4.2.2 (con relativi reset) ho cominciato a riscontrare strani spegnimenti o come mi sembra di capire si chiamano sleep of death o qualcosa del genere... dopo l'ennesima morte apparente del telefono ho deciso di effettuare il downgrade questa mattina, ora sembra andare tutto bene, ma vorrei comunque avere la versione 4.2.2... mi consigliate una versione del firmware che funzioni bene? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Prova l'ultima del 16 gennaio...
-
quella slovacca?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
phaber87
ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento italiano alla 4.2.2 (con relativi reset) ho cominciato a riscontrare strani spegnimenti o come mi sembra di capire si chiamano sleep of death o qualcosa del genere... dopo l'ennesima morte apparente del telefono ho deciso di effettuare il downgrade questa mattina, ora sembra andare tutto bene, ma vorrei comunque avere la versione 4.2.2... mi consigliate una versione del firmware che funzioni bene? grazie :)
Guarda anche io ho avuto tre SOD nel giro di un mese con 4.2.2!!
Poi navigando un pò ho letto di un'app Load Monitor ,con una funzione, wake lock, che evita che il telefono vada in deep sleep. Per ora non ho avuto più problemi ed è circa un mese che ce l'ho su(faccio gli scongiuri del caso)...
-
usando il fw italiano?
-
Quote:
phaber87
usando il fw italiano?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Sapresti dirmi i firwmare italiani quali sono? Comunque è un telefono comprato al negozio!
-
Quote:
turner1927
Sapresti dirmi i firwmare italiani quali sono? Comunque è un telefono comprato al negozio!
I9105PXXUBMI3 è la 4.2.2 italiana
-
Quote:
phaber87
I9105PXXUBMI3 è la 4.2.2 italiana
Allora si, è un firmware italiano. E naturalmente il telefono mi è uscito con la 4.2.2 appena comprato...
-
Anche io, ieri ho flashato a 4.2.2 del 16 gennaio e oggi ancora SOD..non so proprio come risolvere..
-
Quote:
giuse83
Anche io, ieri ho flashato a 4.2.2 del 16 gennaio e oggi ancora SOD..non so proprio come risolvere..
la 4.2.2 del 16 gennaio intendi il firmware slovacco?
-
I9105PXWUBML1 Questo è il nome del file.. come faccio a sapere se è italiano? Dove lo trovo italiano?