NO! Non è possibile, dipende dalla copertura del tuo operatore.
Visualizzazione stampabile
Io è da un po' di giorni (non da quando ho aggiornato, solo da un po' di giorni, che la connessione dati va molto più lenta anche se sono connesso con H+, e lo fa solo in alcune zone. Una mia amica ha s2 plus come me e ha gli stessi problemi nelle stesse zone. Altre persone con telefoni diversi ma stesso operatore non hanno questo problema. Che succede?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Tim...ho anche un nokia economico normale, solo telefono...prima l's2 plus se lo mangiava quasi come ricezione,adesso alcune volte da "solo chiamate emergenza"e il nokia ha 3/4tacche e chiama e riceve tranquillamente...
ricordo che avevo preso un s3 ma dopo 3 gg ritornai all's2 plus appunto perché aveva una ricezione bellissima. .logicamente prima di aggiornare a questa maledetta 4.2!
Rimetti la versione con cui è nato, la 4.1.2, a questo punto. Io dico che non risolvi, ma almeno ti sarai tolto il dubbio.
P.S.
E' semplicissimo usare Odin visto che in altro post chiedevi chi lo potesse fare per te. Oppure vai al centro assistenza più vicino e pagando il disturbo te lo fai fare.
Magari ne fossi capace...sono completamente a digiuno riguardo a queste procedure...sinceramente sono davvero poche le cose che mi piacciono di questa 4.2, la più bella è la nuova taratura del display che adesso ha dei contrasti e dei colori davvero bellissimi in stile S4 ma con i vantaggi dell'RGb e sinceramente mi spiacerebbe perderli...ma per quanto riguarda durata batteria e ricezione avrà perso senza esagerare almeno il 30% rispetto alla 4.1.2...speriamo in un ulteriore aggiornamento futuro.
Il centro assistenza non te lo fa,già chiesto.
Tutti siamo partiti da zero. La tua è solo questione di poca volontà, visto che di guide ce ne sono a iosa qui come in rete....
Scarichi Odin, scarichi il firmware da Sammobile, lo flashi seguendo tre semplici passi. Finito!
Comunque se installi l'ultimo firmware, 4.2.2 del 16 gennaio, da me citato in decine di post, risolvi di certo e avrai anche un telefono più fluido e reattivo. Poi fai tu....
Si ho letto Dell'ultimo aggiornamento di gennaio...secondo te tarderà molto qui da noi in Italia per poterlo fare tranquillamente dal telefono?
Tre/quattro mesi se consideri che la 4.2.2 uscì a settembre in Germania e solo a dicembre in Italia. Se esce!