Ah ok .. grazie!
Visualizzazione stampabile
Ah ok .. grazie!
Ciao sono nuovo e volevo delle risposte su alcuni problemi riscontrati sul samsung s2 plus...dopo un mese di vita il cell si è spento e ho dovuto riaccenderlo io....ho fatto l'hard reset la settimana scorsa e ieri sera si è rispento e ho dovuto riaccenderlo....ho cancellato un app e oggi a quest ora non si è ancora spento! Può essere stata l'app ke andava in conflitto con il nuovo aggiornamento e cioè il 4.2.2?purtroppo l'aggiornamento me lo ha chiesto appena l'ho acceso
Ciao sono nuovo e volevo delle risposte su alcuni problemi riscontrati sul samsung s2 plus...dopo un mese di vita il cell si è spento e ho dovuto riaccenderlo io....ho fatto l'hard reset la settimana scorsa e ieri sera si è rispento e ho dovuto riaccenderlo....ho cancellato un app e oggi a quest ora non si è ancora spento! Può essere stata l'app ke andava in conflitto con il nuovo aggiornamento e cioè il 4.2.2?purtroppo l'aggiornamento me lo ha chiesto appena l'ho acceso
Ancora... :'(
Ad alcuni l'aggiornamento italia 4.2.2. da di questi problemi di autospegnimento. Per cui se sei pratico (non credo) dovresti flashare il firmware ufficiale uscito il 16 gennaio con Odin, ma non ancora disponibile in Italia (se mai lo sarà). Questo risolve e rende il terminale anche più fluido e reattivo.
Se scorri i vari post nelle precedenti pagine di questo thread se ne è discusso ampiamente.
Non è detto che arrivi. Ma considerando i tempi di uscita in Italia almeno tre mesi dopo (aprile quindi).
Non c'è bisgno che lo scrivi in ogni post che sei nuovo...
La discussione si legge andando sulla prima pagina (c'è la scritta di visualizzazione sia in alto che in basso a destra) e scorrendo le varie pagine con molta pazienza :)
Poi per imparare ci sono le varie guide che trovi usando il cerca in alto a destra. Inizierei con il leggere le basi fondamentali come "Flashare la STOCK ROM con Odin". Poi puoi cercare il nome del modello del tuo terminale per vedere tutte le discussioni inerenti. Infine puoi aprire un tuo thread con la tua richiesta. Ovviamente bisogna che tu legga le basi di ogni forum per procedere.
Grazie per le risposte tempestive :) io ti sto scrivendo dalla Puglia più precisamente mola di bari...però non riesco a capire da dove mi rispondi
Quindi è stata una combinazione ke ci sia stato l'auto spegnimento dopo una settimana dopo l'hard reset? Poteva farlo anche dopo un mese??
A distanza è come fare diagnosi per un mal di schiena. Le variabili possono essere tante. Può anche essere dato da una applicazione che va in conflitto, da una micro SD difettosa, dalla SIM, come può essere il firmware. Una cosa è certa con tutte le versioni android capita e su tutti i terminali di qualunque marca siano. Sul Samsung SII PLus il firmware di Gennaio 2013 sembra non dare più problemi.