Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto anche io il problema di app che crashano dopo l'aggiornamento a 4.2.2 official. Mi è successo anche con apps Google come Chrome e Ingress.
La soluzione è reinstallare le app. Vedrai che funzionano.
-
Appena aggiornato e sto gia pensando di fare un downgrade! App che vanno in crash, delle icone giganti, l'unica cosa che mi sembra funzioni un po meglio e il touchwiz della lockscreen ma per il resto nulla! La provero per qualche giono e poi vedrò ma siceramente per quelli che non hanno fatto ancora l'aggiornamento a 4.2.2 se non vogliono complicarsi la vita flashando rom stock meglio lasciar perdere ed aspettare un altro aggiornamento che ne migliori la stabilità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo29041973
Lo stesso anche per me. Per quel che riguarda le app (Chrome, Kindle, HDR Camera ed altre) basta reinstallarle. Per l'errore "Il programma Motore di sintesi Google è stato arrestato" speriamo che provvedano quanto prima!!!
Reinstallando le apps funziona,
anche "Sintesi vocale di Google"
Fabio
-
Con questo nuovo aggiornamento si possono spostare le app su scheda sd, ma cosa si sposta esattamente nella sd? Mi sebra che la maggior parte del file resti sul telefono..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao, ho letto qualche post addietro che si sposta solo l'apk.
-
Come si può fare a fare una specie di backup di un app tipo wechat o un gioco? Crasciano dopo l'aggiornamento al 4.2. Vorrei provare a disistallarle però si cancellerebbero tutti i dati.
-
Quote:
Pegasork2
Ciao, ho letto qualche post addietro che si sposta solo l'apk.
Esatto...solo l'apk verrà trasferito sulla sd...
-
Io ho spostato un bel po' di app e ho liberato quasi un GB di spazio
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Quote:
danda1
Salve ragazzi, vorrei chiedere 2 info/consiglio:
1) poche ore fa ho effettuato l'aggiornamento 4.2.2, però ho notato che spesso e volentieri mentre faccio qualsiasi operazione come lettura/scrittura sms, o navigare nei menu del mio S2 plus (o qualsiasi altra cosa) mi dà una finestra con su scritto: "arresto forzato sintesi motore google", ma sapete di che si tratta?
2) dopo l'upgrade ho notato che non posso più mettere widget nella schermata di blocco tastiera(come sms,chiamate o fotocamera),che mi tornavano molto utili, e cmq quando provo ad attivarli nel menu non me li rende più disponibili,ovvero, c'è la voce WIDGET SCHERMATA DI BLOCCO, ma non è illuminata, cioè non "cliccabile".
Sapreste aiutarmi?
grazie mille
Per il problema trattato nel punto 1 ho la soluzione. In pratica vai sul play store e cerchi sintesi vocale di google, è un applicazione già pre-installata, la disinstalli e poi una volta che ha finito la aggiorni.
Facendo così il messaggio non apparirà più
-
Quote:
fabio70mi
Reinstallando le apps funziona,
anche "Sintesi vocale di Google"
Fabio
Grazie Fabio,
ho installato nuovamente "Sintesi vocale di Google" ed il messaggio "Il programma Motore di sintesi Google è stato arrestato" è scomparso.