non cè il link per scaricarla!
Visualizzazione stampabile
Buonasera..Domani compro l'S2 Plus GT I9105P per mio fratello (199 Euro)..
Su ANDROIDIANI ho letto diverse discussioni e ho fatto un po' domande a persone esperte dell'S2 Plus..
In questa sezione (di cui ho letto diversi post) vi chiedo :
Alla fine conviene aggiornare alla 4.2.2 o restare alla 4.1.2 ??
E nel caso ne valesse la pena conviene aggiornare via OTA o tramite PC ??
Spero nei Vostri consigli ...Appena ce l'ho tra le mani vado di Root e CWM...
Grazie..
E' un dilemma ostico, dipende da cosa vuoi; con la 4.2.2. migliora la grafica (home, icone e menu a schede), le prestazioni sui benchmark (per quello che può servirti), e ti permette di spostare le app su scheda sd (cosa molto utile visto che ha una rom di soli 8 gb). Con la 4.1.2 il telefono è più fluido, meglio ottimizzato, e consuma meno ram. Io ora ho la 4.2.2. originale ma l'ultima uscita a dicembre in slovacchia e va bene. I consumi della batteria sono pressochè identici, una giornata e mezzo con uso normale. Provale entrambe originali e vedi quale preferisci ;)
Ti Ringrazio per le Informazioni...
La mia necessita' di capire il piu' rapidamente possibile alcune cose dipende dal fatto che l'S2 Plus lo usera' mio fratello..
Io sono pratico di Android.. Mi sono fatto le ossa sul mio attuale ,Glorioso (ma sfortunato) LG Dual..Mio fratello e poco pratico e avvezzo a certe cose..
Se la 4.1.2 e' decorosa provo a bloccare notifiche e aggiornamenti automatici , faccio il ROOt metto la CWM modifico alcune cose poi glielo passo..
Se vale la pena aggiorno, faccio il Root, modifico e glielo passo..
Non ho molto tempo per testare le varie versioni e vorrei evitarmi dei Downgrade di emergenza..
La 4.2.2. italiana non va benissimo percui lascia pure la 4.1.2. che al contrario è molto veloce. Ti farà fare prima un aggiornamento di circa 9 mega, faglielo fare è un aggiornamento che risolve alcuni problemi di stabilità della 4.1.2. dopodichè lo blocchi se no inizia a scaricare la 4.2. :)
Grandissimo...Hai capito la situazione...Poche dritte utili ed efficaci..
Scusa @medanor volevo farti una domanda, visto che anch'io sono nel dubbio se aggiornare o meno il mio Galaxy S2 Plus I9105P alla versione 4.2.2. Da quando l'ho acquistato, a metà dicembre 2013, non ho mai controllato gli aggiornamenti automatici del software (li ho disabilitati), avendo letto precedentemente tutti i problemi riscontrati da altri utenti del forum con l'aggiornamento. Se volessi scaricare solo questo aggiornamento di circa 9 mega, relativo alla 4.1.2., come dovrei fare? Intendo per scaricare solo quello e non avere poi direttamente l'aggiornamento alla versione 4.2.2. E' possibile scegliere solo quello, scaricarlo e poi bloccare il resto dell'aggiornamento (alla 4.2.2.)? Grazie ;)
Grazie mille! :)