Ok ho installato Load Monitor ma non ho capito bene come si entra in "Preferences".... Se mi puoi aiutare ti sarei grato!
Visualizzazione stampabile
Ciao mi sono iscritto oggi.Ti ringrazio da subito.Allora ,io ho un samsung galaxy s2 plus gt-I9105P dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 4.2.2. via wifi ho riscontrato che il tastierino per inserire il pin fa schifo, Accuweather ha una grafica peggiore; il calendario non consente di inserire le notifiche ecc...Premesso che non voglio passare al vecchio firmware ma semplicemente tornare al vecchio tastierino pin e il vecchio Accuweather (e magari un domani fare viceversa e reinstallare quelli nuovi).So che che esiste una guida su come flashare con odin,(guida che non ho trovato sul forum ecc...,potresti mandarmi il link DI UNA GUIDA DETTAGLIATA su come fare grazie?(Per me è arabo non ho kies non so flashare ecc.... Grazie Miso P.s: Voglio rimanere con il nuovo firmware 4.2.2. ma cambiare solo tastierino pin e AccuWeather.
Ragazzi, leggo di tanti problemi riscontrati dopo l'installazione della 4.2. Ripeto, la 4.2 italiana fa schifo. E' uscita da qualche giorno l'ultima versione tedesca che ha una changelist molto avanzata. Io la sto provando da ormai 3 giorni. E' decisamente più fluida, nessun problema, lag o crash fino a ora. Unica cosa mi pare che labatteria duri leggermente meno, ma arrivo tranquillamente a dopo cena. Un consiglio, fate hard reset quando passate dalla 4.1 alla 4.2. Il telefono va decisamente meglio. ;)
Buongiorno a tutti e saluti al forum. Sono nuovo di questo mondo. Ho comprato ieri l'S2 plus a mia moglie. Monta la versione 4.2.2.
Ho dei seri problemi perchè non mi funziona facebook e dropbox. Ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma nisba. Quando metto l'utente e la password mi dice sempre che ci sono problemi di connessione. Eppure il wi-fi è tutto regolare e su internet naviga tranquillamente ad eccezione del sito dropbox al quale non si collega.
Ma perchè cacchio stì telefoni non li lasciano puliti e preinstallano queste applicazioni?????
Come posso fare a risolvere questo problema ???
Come posso disinstallare applicazioni della casa?
grazie aiutatemi per favore.
saluti a tutti di nuovo
Buon pomeriggio, ho un'amica che vorrebbe buttare il suo S2plus stock i9105p perché troppo inchiodato a detta sua...
Le feci fare un reset a tempo, ma non si è risolto.
Quindi le ho detto di farmi fare una prova "estrema" col modding.
Quindi vorrei essere consigliato da voi qualche rom stabile, la preferirei su base sammy, ovviamente tenendo conto che una volta consegnatole il telefono per qualsiasi cosa verrà da me....
grazie
Gg