Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amethyst
Come si può fare a fare una specie di backup di un app tipo wechat o un gioco? Crasciano dopo l'aggiornamento al 4.2. Vorrei provare a disistallarle però si cancellerebbero tutti i dati.
Prova ad usare l'app helium, non l'ho mai usata ma dicono che sia perfetta per salvare i dati delle app e poi ripristinarli ma sopratutto non ha bisogno del root.
Se ti sono stato utile rigraziami con un thanks ;)
-
In attesa che mi venga notificato l'aggiornamento via OTA..penso che potrei diventare vecchio :D..volevo chiedervi se qialcuno ha notato dei miglioramenti sulle prestazioni della batteria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ....ho un Samsun galaxy s2plus da ieri mi dice che < l'accesso al sevizio .....viene inviato ecc ecc > cercando nel forum ho letto che significa, quindi ok, basta aspettare .. Ma essendo anzianotta e tontarella :( ho dei dubbi se aggiornare oppure no ora sembra che tutto funzioni bene MA se aggiorno e mi sorgono i problemi che sto leggendo qui sopra come risolvo poi ?? Aggiornando cambia qualcosa di "importante" per il corretto funzionamento ?? che mi consigliate ..lo faccio quando arriva sperando in bene oppure lascio così?? grazie e buona giornata a tutti !
-
Prova ad usare l'app helium, non l'ho mai usata ma dicono che sia perfetta per salvare i dati delle app e poi ripristinarli ma sopratutto non ha bisogno del root.
Se ti sono stato utile rigraziami con un thanks ;)[/QUOTE]
Thank you Error ;)
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Amethyst
Thank you Error ;)
Inviato dal mio GT-I9105P[/QUOTE]
Figurati ;)
-
Quote:
orni
Ciao ragazzi, ....ho un Samsun galaxy s2plus da ieri mi dice che < l'accesso al sevizio .....viene inviato ecc ecc > cercando nel forum ho letto che significa, quindi ok, basta aspettare .. Ma essendo anzianotta e tontarella :( ho dei dubbi se aggiornare oppure no ora sembra che tutto funzioni bene MA se aggiorno e mi sorgono i problemi che sto leggendo qui sopra come risolvo poi ?? Aggiornando cambia qualcosa di "importante" per il corretto funzionamento ?? che mi consigliate ..lo faccio quando arriva sperando in bene oppure lascio così?? grazie e buona giornata a tutti !
Cambia un po a livello grafico. l'unico problema sono alcune applicazioni che se non si aprono più basta andare sul play store disinstallarle e installare/aggiornare.
A me è successo su google crome, google plus, viber e sintesi vocale di google ma facendo come ti ho detto ora fila tutto liscio
-
Ragazzi ho notato che con l'aggiornamento 4.2 è migliorata la ricezione wifi
-
Quote:
Amethyst
Come si può fare a fare una specie di backup di un app tipo wechat o un gioco? Crasciano dopo l'aggiornamento al 4.2. Vorrei provare a disistallarle però si cancellerebbero tutti i dati.
Titanium backup? Consigliato.
-
Quote:
ERROR
Appena aggiornato e sto gia pensando di fare un downgrade! App che vanno in crash, delle icone giganti, l'unica cosa che mi sembra funzioni un po meglio e il touchwiz della lockscreen ma per il resto nulla! La provero per qualche giono e poi vedrò ma siceramente per quelli che non hanno fatto ancora l'aggiornamento a 4.2.2 se non vogliono complicarsi la vita flashando rom stock meglio lasciar perdere ed aspettare un altro aggiornamento che ne migliori la stabilità!
Ciao, chiarito che il crash delle app è risolvibile reinstallando, che intendi con "icone giganti"?
-
Titanium backup? Consigliato.[/QUOTE]
GRAZIE :)