Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Sisi ovviamente dopo l'aggiornamento faccio sempre i wipe da recovery, anche se già originariamente aveva la 4.2.2, io l'ho aggiornato alla versione più recente presente su sammobile. Un'altra cosa, strana, è che una volta ho fatto il backup con la twrp, per installare la fotocamera dell's3 presente su xda, ma crashava di continuo, quindi quando ho provato a ripristinare il backup dava problemi, per esempio la lockscreen non si attivata e alcuni suoni di sistema non andavano... ma al momento del backup non mi ha dato errori! Boh il mio huawei g330 non era così problematico XD Ora, comunque, il playstore sembra non dare più problemi, ho ricancellato i dati, la cache, l'aggiornamento e funziona... vedremo... per il memo non trovo soluzioni e leggo in giro che altri hanno avuto lo stesso problema... a voi funziona correttamente?
Per il memo non saprei....
l'ho tolto
;)
Quote:
donato95next
Potremmo mai avere Android 4.4.4 kit kat o la 4.2.2 sarà l ultima?
OFF TOPIC da paura!
Ed inoltre è una domanda alla quale NESSUNO può dare risposta. ...
SOLO Samsung conosce i piani.
Vi prego di non portare avanti questo argomento.
Quote:
donato95next
Anche a me non mi funzione il memo e ogni volta che riavvio il telefono mi appare sempre il messaggio di chiusura forzata anche se non l ho aperto
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Anche a te chiedo. ..hai fatto un ripristino post aggiornamento o fatto i wipe?
-
Sempre fatti wipe prima e dopo aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
non capisco solo una cosa.. le app non funzionano dopo il ripristino del backup o dall'aggiornamento precedente al backup?
-
Io sto provando la resurrecton remix.
Il cellulare non si blocca nel senso che mi è capitato solo una volta di dover togliere la batteria per riavviarlo, ma spesso la fotocamera si blocca o è lentissima.
Sto cercando qualcos'altro
-
Quote:
dfteam
Io sto provando la resurrecton remix.
Il cellulare non si blocca nel senso che mi è capitato solo una volta di dover togliere la batteria per riavviarlo, ma spesso la fotocamera si blocca o è lentissima.
Sto cercando qualcos'altro
io consiglio la Aosb, se invece non vuoi cambiare rom e vuoi il telefono più performante usa qualche tweak
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho visto la rom Wizzedkat su s2, qualcuno di voi sa se uscirà anche su s2 plus?
-
Dopo l'aggiornamento del mio S2 Plus pare essere andato tutto liscio e mi funziona effettivamente meglio..
Invece, la mia ragazza, che ha lo stesso modello leggermente più recente (mio acquistato a Dicembre, suo a Marzo) aggiornato alla 4.2.2 presenta spesso problemi di instabilità. Prima dell'aggiornamento, le si riavviava spesso, specialmente dopo l'utilizzo di social network. Adesso invece, le capita spesso di trovare il cellulare freezato sulla schermata di blocco e l'orologio le segna l'ora del freeze. Cosa si può fare per risolvere, possibilmente senza passare attraverso rooting o operazioni che invalidino la garanzia? Potrebbe essere causato anche da un eccesso di app in esecuzione?
-
Quote:
srever
Dopo l'aggiornamento del mio S2 Plus pare essere andato tutto liscio e mi funziona effettivamente meglio..
Invece, la mia ragazza, che ha lo stesso modello leggermente più recente (mio acquistato a Dicembre, suo a Marzo) aggiornato alla 4.2.2 presenta spesso problemi di instabilità. Prima dell'aggiornamento, le si riavviava spesso, specialmente dopo l'utilizzo di social network. Adesso invece, le capita spesso di trovare il cellulare freezato sulla schermata di blocco e l'orologio le segna l'ora del freeze. Cosa si può fare per risolvere, possibilmente senza passare attraverso rooting o operazioni che invalidino la garanzia? Potrebbe essere causato anche da un eccesso di app in esecuzione?
Un bel ripristino può fare solo che bene.... (Backup!!!)
...e poi aggiungi... wipe cache partition
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Qualora non fossi soddisfatto del risultato ....beh.....
puoi provare anche questo:
(Backup !!!!!!!!!!!!!!!!Qui perdi tutti i dati!!!)
https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html
-
Ho letto in giro di Load Monitor.. può essere una soluzione? Visto che non mi fido a toccare la recovery preferirei aspettare ancora un pochino.. grazie :)
-
Quote:
srever
Ho letto in giro di Load Monitor.. può essere una soluzione? Visto che non mi fido a toccare la recovery preferirei aspettare ancora un pochino.. grazie :)
Non per i problemi che hai elencato.
La recovery...mica la modifichi.
Il wipe cache è una normale operazione di pulizia.
Non invalida garanzia e rimane tutto originale sai... ;)
Se poi hai paura...bè...
ripristino dati fabbrica.
Serve backup... ;)