CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 31 di 108 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Wipe Canche ??? e come hai fatto?? Raccontaci un po....
    Avvia il dispositivo in recovry (volume sù+tasto home+tasto di accensione) selezioni wipe cache attndi e poi fai reboot

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma tu lo hai aggiornato davvero il cellulare perché le possibilità sono due. Ti sbagli versione o dici cagate perché il 4.2 non permette il wipe cache da recovery... Se lo fai reboota[/QUOTE]
    Probabilmente ha fatto come ho fatto io, il Wipe Data Factory Reset; poi avrà selezionato, come ho fatto io, Wipe Cache Partition e il telefonato si è acceso, o come dite voi reboota; ciò non toglie, credo, che la cache sia stata pulita.
    Di fatto, il mio Plus, dopo aver fatto sia prima che dopo l'aggiornamento, queste operazioni, funziona benissimo e non riscontro quei problemi che dite di avere.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Doppio, scusate.

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Wipe Canche ??? e come hai fatto?? Raccontaci un po....
    Ho fatto il wipe cache normale...tel spento, premi contemporaneamente volume su+home+tasto accensione...vai su wipe cache col tasto del volume e conferma col tasto di accensione. Tutto qua.

  5. #304
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Avvia il dispositivo in recovry (volume sù+tasto home+tasto di accensione) selezioni wipe cache attndi e poi fai reboot

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ma tu lo hai aggiornato davvero il cellulare perché le possibilità sono due. Ti sbagli versione o dici cagate perché il 4.2 non permette il wipe cache da recovery... Se lo fai reboota[/QUOTE]
    Probabilmente ha fatto come ho fatto io, il Wipe Data Factory Reset; poi avrà selezionato, come ho fatto io, Wipe Cache Partition e il telefonato si è acceso, o come dite voi reboota; ciò non toglie, credo, che la cache sia stata pulita.
    Di fatto, il mio Plus, dopo aver fatto sia prima che dopo l'aggiornamento, queste operazioni, funziona benissimo e non riscontro quei problemi che dite di avere.[/QUOTE]


    hai ragione scusa erroremio quando fai il wipe cache si riavvia cmq non toglie il fatto che l'aggiornamento non da alcun problema,risoluzione video youtube a parte

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato l'effetto quadrettato così ho settato l'impostazione generale "alta qualità su cellulare" e si vede bene...sicuramente più in là ci sarà qualche aggiornamento di youtube per ottimizzarlo sul 4.2.2
    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Com'è la risoluzione dei video su YouTube?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito


    Ragazzi io continuo ad avere il problema del salto della batteria..ogni qual volta non uso il cel per un po di tempo( ad esempio la notte) capita che si spegne e la batteria ha un calo di una buona percentuale..

    Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo, sono nuova in questo forum. Ieri ho fatto l'aggiornamento nel mio S2 plus a 4.2.2 tutto perfetto, tranne la tastiera, si apre e si chiude a scatto, non è come prima. Ho provato a risolvere questo problema sulle impostazioni della tastiera samsung ho cliccato su "ripristino impostazioni" ma non ha funzionato, e ancora peggio è tornata la vecchia tastiera samsung. Cosa posso fare??

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi sono accorto che con la nuova versione non riescoa fare wipe cache partition. Prima procedevo così: spegnevo il telefono, mantenevo premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avviava una schermata, con il volume andavo su wipe cache partition e davo ok con accensione, quando finisce davo ok su reboot sistem now.
    Ora riesco a selezionare wipe cache partition ma appena clicco ok con il tasto accensione mi compare un una frazione di secondo il robottino con un messaggio rosso di allarme che non riesco a leggere e subito sia ccende il cell senza farmi fare il reboot sistem now.
    Capita anche a voi?

    Premetto che sono inesperto, ho aggiornato alla 4.2.2. via ota senza fare wipe, e come impressioni generali sull'aggiornamento sono soddisfatto (dpo avere reinstallato le app che si chiudevano) ad eccezione come detto dei video quadrettati di you tube e di un rallentamento (forse ma sottolineo forse) dell'apertura galleria immagini che ci impiega un paio di secondi in tutto ad aprirsi.
    Grazie e ciao

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo, sono nuova in questo forum. Ieri ho fatto l'aggiornamento nel mio S2 plus a 4.2.2 tutto perfetto, tranne la tastiera, si apre e si chiude a scatto, non è come prima. Ho provato a risolvere questo problema sulle impostazioni della tastiera samsung ho cliccato su "ripristino impostazioni" ma non ha funzionato, e ancora peggio è tornata la vecchia tastiera samsung. Sapete dirmi cosa posso fare??

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho un piccolo problema. Ho notato che la funzione "sposta su SD" anche se dice di aver spostato alcuni mb sulla scheda, in realtà non sposta nessun dato sulla memoria esterna. Come mai? In quale SD sposta questi dati?

Pagina 31 di 108 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy