CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Quindi cosa dovrei fare?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    In base alle tue esigenze... Libero arbitrio

2.  
    Androidiano L'avatar di filifast

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da filifast
    Quindi cosa dovrei fare?

In base alle tue esigenze... Libero arbitrio

Cioè?

Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusami se te lo dico, ma stai spammando! non puoi ripetere sempre lo stesso messaggio...è contro le regole di questo forum!
    Quote Originariamente inviato da Grecia Visualizza il messaggio
    Ciaoo, sono nuova in questo forum. Ieri ho fatto l'aggiornamento nel mio S2 plus a 4.2.2 tutto perfetto, tranne la tastiera, si apre e si chiude a scatto, non è come prima. Ho provato a risolvere questo problema sulle impostazioni della tastiera samsung ho cliccato su "ripristino impostazioni" ma non ha funzionato, e ancora peggio è tornata la vecchia tastiera samsung. Sapete dirmi cosa posso fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Quando si tratta di aggiornamenti ufficiali l'hard reset è inutile... poi se uno vuole può farlo perdendo tutti dati e le applicazioni. Io non l'ho mai fatto e non ho mai riscontrato alcun problema.
    Con questo aggiornamento, anche se ufficiale, è consigliabile (da chi ha gia aggiornato) fare un wipe prima di esegui l'aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    salve, ne vale la pena aggiornare il cel con il firmware originale? ho notato che a molti da problemi.... il mio è no brand.....
    I miglioramenti sono notevoli, certo che ne vale la pena ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che dopo l'aggiornamento è leggermente cambiata la grafica di S Voice, ma il programma stesso non mi funziona più. Si avvia ma non risponde a nessun comando vocale, zero. Qualcuno sa come posso reinstallarlo? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, sono tim e dopo l'aggiornamento mi capita sempre più spesso, soprattutto quando esco e rientro a casa o comunque quando mi muovo, che la rete non è più disponibile. Mi appare il simbolo di divieto e se provo a chiamare appunto mi dice "rete mobile non disponibile". Se metto in modalità aereo e poi disattivo riprende a funzionare regolarmente, ma è un po' scomodo dover ogni volta fare quest'operazione. Se qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto mi faccia sapere, grazie!
    Giuse on Android

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Salve, sono tim e dopo l'aggiornamento mi capita sempre più spesso, soprattutto quando esco e rientro a casa o comunque quando mi muovo, che la rete non è più disponibile.
    Dipende dal segnale e non dall'aggiornamento. Se è scarso perchè ti trovi, chessò in ascensore o nel box nell'interrrato o dove c'è poca copertura, è ovvio che avvenga.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    I miglioramenti sono notevoli, certo che ne vale la pena ......
    è il primo aggiornamento ufficiale che faccio, quindi non sono tanto esperto cosa dovrei fare? nel senso di togliere la scheda sim ed sd, fare dei wipe o cosa? l aggiornamento lo effettuo tramite wi fi......

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Ma tu lo hai aggiornato davvero il cellulare perché le possibilità sono due. Ti sbagli versione o dici cagate perché il 4.2 non permette il wipe cache da recovery... Se lo fai reboota
    Probabilmente ha fatto come ho fatto io, il Wipe Data Factory Reset; poi avrà selezionato, come ho fatto io, Wipe Cache Partition e il telefonato si è acceso, o come dite voi reboota; ciò non toglie, credo, che la cache sia stata pulita.
    Di fatto, il mio Plus, dopo aver fatto sia prima che dopo l'aggiornamento, queste operazioni, funziona benissimo e non riscontro quei problemi che dite di avere.[/QUOTE]

hai ragione scusa erroremio quando fai il wipe cache si riavvia cmq non toglie il fatto che l'aggiornamento non da alcun problema,risoluzione video youtube a parte[/QUOTE]

A questo proposito, una mia considerazione. Avete notato, come me, che non si riesce a fare il Wipe Cache Partition perchè il cellulare reboota; per me non è un bug, perchè, avendo io anche un S4 mini già nativo con Android 4.2.2, ho notato la stessa situazione, cioè anche l' S4 mini reboota sul Wipe Cache Partition.
    Ora, la mia impressione è che sia una scelta precisa di Samsung, perchè la vedo un po' dura pensare che si sbagli con un firmware e ripetere tempo dopo lo stesso errore: potrebbe essere il primo passo verso una chiusura da parte di Samsung ad ogni tentativo di modding; tanto è vero che l' S4mini, nativo della 4.2.2, ha ricevuto un fix, una patch, chiamatela come volete, con il "noto" file Knox che, a sentire Samsung garantirebbe più sicurezza, ma di fatto controlla ogni modding fattibile sullo smartphone e per ora non è "valicabile".
    Temo che sul Plus seguirà fra pochissimo tempo la stessa patch.

Pagina 33 di 108 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio