CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi accorgo che non funziona più la funzione chiama quando si fa una ricerca di un numero tramite internet. Errore javascript void(0).qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono intendo le note o promemoria. Quando le apro vanno in crash e so chiudono automaticamente

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da orni
    ho spento e riacceso ma niente di nuovo in impostazioni trovo 4 sezioni
    1 connessione 3 account 4 altro (qui c'è gestioni applicazioni )
    e 2 dispositivo apro dispositivo e trovo ..schermata di blocco \ schermo \ suono \ schermata home \ chiamta eccecc
    apro schermata di blocco e trovo blocco schermo qui ho impostato trascinamento qui la scritta è bianca
    quindi potrei cambiare impostazione
    poi in Opzioni di trascinamento trovo tre voci che sono grige quindi non è possibile fare nulla e sono
    1 widget multipli ( come ti ho scritto prima si vede che è puntatoma non cliccabile)
    2 widget schermata di ...
    3 collegamenti e qui ci per attivarlo ci sarebbe da spostare il pulsantino a sinistra ( per poter impostare i collegamenti nella schermata di blocco ) ma è tutto non cliccabile grigio!!!!! se mi dici che screen vuoi di quale parte provo a farlo !!!
    Il problema è RISOLTOOOO
    Avevo impostato la shermata home in modalità FACILE e non si potevano attivare le opzioni dei widget
    ho provato a impostare modalità STANDARD e tutte 3 le opzioni sono diventate attivabili
    Grazie a Amethyst per la pazienza che ha avuto !!!!
    Sono contento che hai risolto . Se posso dare una mano perché no?

    Inviato dal mio GT-I9105P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Amethyst per il post:

    orni (15-12-13)

  6. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi accorgo che non funziona più la funzione chiama quando si fa una ricerca di un numero tramite internet. Errore javascript void(0).qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

  7. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho notato che le app in realtà non vengono spostate nella microSD. Come mai?

  8. #426
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    I problemi sono generati da chi non effettua correttamente la pulizia del cell prima dell'installazione del nuovo firmware.

    Quando impari a rispettate gli altri e accettare i consigli di chi ne sa più di te ..... forse migliorerai il tuo cell e la smetterai di dare consigli scorretti agli utenti di questo forum.

    L'aggiornamento migliora notevolmente le qualità di questo cell, non ci sono dubbi.

    È consigliabile a tutti questo aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    purtroppo capisco che non sai leggere, in quanto come già detto faccio modding da prima di te, so benissimo i limiti della versione 4.2 tanto è che ho la 4.3 ora in prova... fidati non fare il saputello cercando di dare lode a una versione di cacca di Android x questo cell... piu tosto ragiona sul fatto che una versione ufficiale non può obbligare le persone ai wipe... ne puo risolvere 2 problemi e crearne 10...IL MIO CONSIGLIO È FINO A NUOVA RELEASE NON AGGIORNATE ALMENO CHE NON VOGLIATE PROVARLO CANCELLANDO TUTTO
    Ultima modifica di Attilal87; 16-12-13 alle 04:16
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    purtroppo capisco che non sai leggere, in quanto come già detto faccio modding da prima di te, so benissimo i limiti della versione 4.2 tanto è che ho la 4.3 ora in prova... fidati non fare il saputello cercando di dare lode a una versione di cacca di Android x questo cell... piu tosto ragiona sul fatto che una versione ufficiale non può obbligare le persone ai wipe... ne puo risolvere 2 problemi e crearne 10...IL MIO CONSIGLIO È FINO A NUOVA RELEASE NON AGGIORNATE ALMENO CHE NON VOGLIATE PROVARLO CANCELLANDO TUTTO
    Attila, però, senza polemizzare (ricordo che sono vecchietta ed esigo rispetto per la veneranda età), a me e ad altri utenti e a coloro che sicuramente non scrivono sui forums, perchè finchè il cellulare funziona....., l'aggiornamento non ha dato nessun problema, anzi direi, almeno nel mio caso, che il Plus ha cambiato faccia, in meglio.
    Ricordo anche che possiedo un Galaxy s4 mini, già nativo con l'interfaccia 4.2.2, che funziona come un orologio svizzero, mentre ad alcuni utenti dà più di un problema.
    Io non sono un tecnico, se pensare che sia il software ad essere bacato può essere una verità, ma allora perchè a me, ad altri funziona? Ci sono smartphone in commercio "figli di un D i o minore"? oppure è solo .........:o jella?
    Ultima modifica di annarita50; 16-12-13 alle 10:10

  10. #428
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    purtroppo capisco che non sai leggere, in quanto come già detto faccio modding da prima di te, so benissimo i limiti della versione 4.2 tanto è che ho la 4.3 ora in prova... fidati non fare il saputello cercando di dare lode a una versione di cacca di Android x questo cell... piu tosto ragiona sul fatto che una versione ufficiale non può obbligare le persone ai wipe... ne puo risolvere 2 problemi e crearne 10...IL MIO CONSIGLIO È FINO A NUOVA RELEASE NON AGGIORNATE ALMENO CHE NON VOGLIATE PROVARLO CANCELLANDO TUTTO
    Io sono abituato al modding. ..e ho fatto tutti i wipe prima e dopo. ..aggiornato e ripristinato con titanium backup. ..e va che è una bellezza e ho notato migliorie sia in fluidità che in stabilità. ..ovvio che non tutti i device rispondono alla stessa maniera sia pur essa una versione ufficiale via OTA o Kies. ..
    Posso solo parlare x mia esperienza...4.2.2 PER ME promossa

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto disinstallando le app e reinstallandole..!

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    purtroppo capisco che non sai leggere, in quanto come già detto faccio modding da prima di te, so benissimo i limiti della versione 4.2 tanto è che ho la 4.3 ora in prova... fidati non fare il saputello cercando di dare lode a una versione di cacca di Android x questo cell... piu tosto ragiona sul fatto che una versione ufficiale non può obbligare le persone ai wipe... ne puo risolvere 2 problemi e crearne 10...IL MIO CONSIGLIO È FINO A NUOVA RELEASE NON AGGIORNATE ALMENO CHE NON VOGLIATE PROVARLO CANCELLANDO TUTTO
    Ciao Attila, secondo me il punto dove hai centrato in pieno la questione è che non si può costringere gli utenti meno esperti ad aggiornare ad una versione ufficiale facendo wipe e contrawipe etc. etc. o altre operazioni più o meno complicate/fastidiose (tipo reinstallare le applicazioni che crashano...se rilasci una versione ufficiale questo bug è di per sè inaccettabile), senza contare che qualcosina proporio con la nuova versione va addirittura peggio (video pixelati di youtube). Questo te lo dice uno che ha aggiornato senza wipe e che è contento della nuova versione e quindi che capisce anche pippopippo quando dice di essere entusiasta dell'aggiornamento (che consiglia di fare se fatto come si deve). Quindi secondo me il tuo invito alla prudenza (specie rivolto a chi, e non sono il solo, è meno esperto) e di attendere una nuova realese stabile è del tutto giustificato. Senza voler fare il cerchiobottista la mia conclusione è: siete un filino pratici di android fate l'aggiornamento come suggerisce pippopippo (preceduto da qualle cautele di chi sa fare gli aggiornamenti con android), altrimenti aspettate soprattuto perchè i meno esperti come me non si accorgeranno granchè delle differenze tra le due versioni e quallo a cui sta loro più a cuore è avere un telefono che funziona bene e che si possa aggiornare (nei limiti del possibile) con un clic.
    Un saluto a tutti e fate i buoni che è natale ahahahahahah

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy