CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me sta cosa della batteria sta facendo sclerare...prima con Green power premium consumava pochissimo...di notte con wifi e traffico dati spenti consumava l'1-2% ...Da quando ho aggiornato consuma circa il 25-30%. Sto seriamente pensando di fare un downgrade...nonostante per me sia assurdo tornare indietro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline0000 Visualizza il messaggio
    A me sta cosa della batteria sta facendo sclerare...prima con Green power premium consumava pochissimo...di notte con wifi e traffico dati spenti consumava l'1-2% ...Da quando ho aggiornato consuma circa il 25-30%. Sto seriamente pensando di fare un downgrade...nonostante per me sia assurdo tornare indietro
    Se al mio cell non succede un motivo ci sarà ....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì, ma converrai con me che è assurdo dover prima di effettuare un aggiornamento firmware ufficiale dover resettare tutto..io l'ho fatto dopo aver aggiornato e mi sta dando comunque problemi di batteria...ci sono tante persone che non sanno neanche l'esistenza di questi wipe e la samsung che io sappia non ha mai consigliato di fare questi procedimenti...quindi un motivo ci sarà, sei più bravo con i cellulari che ti devo dire...

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline0000 Visualizza il messaggio
    Sì, ma converrai con me che è assurdo dover prima di effettuare un aggiornamento firmware ufficiale dover resettare tutto..io l'ho fatto dopo aver aggiornato e mi sta dando comunque problemi di batteria...ci sono tante persone che non sanno neanche l'esistenza di questi wipe e la samsung che io sappia non ha mai consigliato di fare questi procedimenti...quindi un motivo ci sarà, sei più bravo con i cellulari che ti devo dire...
    Lascia stare a Pippo che lui ha un cell dell'altro mondo, pensa che è talmente avanti che in tutto il mondo a lui il wipe cache lo fa il 4.2 senza riavviarsi, ...Inaffidabile....
    Il problema della batteria è comunissimo, basta effettuare un downgrade e si risolve tutto, oppure andare sulle nuove mod del 4.3 perdendo momentaneamente la garanzia....
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Eh mi sa che l'unica cosa sia provare con un downgrade..non mi va di moddare, non sono neanche brava a fare ste cose Grazie comunque per i consigli

Androidiano L'avatar di giko80

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grande attila tu si che dispensi consigli utili,fare il down grande. .......ridicolo,ma dimenticavo noi lavoriamo tutti per la Samsung. .........

Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate ma uno cosa deve fare se nonostante tutti i wipe del caso il cell va male? Per voi meglio avere un cellulare che diventa quasi inutilizzabile o tornare ad una versione appena precedente stabile e fluida? Io che non sono una smanettona, sinceramente preferisco avere un cell stabile e fluido...speriamo bene E non litigate dai

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma nessuno vuole litigare,solamente che a parer mio fare il down grande è una stupidaggine,il mio s2plus è decisamente migliorato per quanto riguarda la fluidità e la durata della batteria,unico problema sono i video di YouTube sgranati,che non dipendono dall'aggiornamento,visto che ho potuto notare il medesimo problema con l'htc Desire z di mia moglie

Ultima modifica di giko80; 18-12-13 alle 22:09
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì, il tuo e molti altri saranno migliorati...ma io che ti dico che il mio ha perso oltre il 40% di autonomia della batteria? E' normale che se ti va bene non opti per un downgrade, ma se ti va male? Spegnimenti vari, consumo batteria ecc ecc? Non credere che a me faccia piacere, ma sinceramente preferisco avere un cell funzionante e fluido anzichè avere l'ultimo firmware disponibile...se mi funziona male..ma chi se ne frega dell'ultimo firmware

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Io non credo che il down grande risolva,io opterei per mandare il dispositivo in assistenza,solo per chiarire io ho fatto l'aggiornamento via ota e non ho avuto alcun problema

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio