CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Se aggiornamenti piccoli. ..o fix... direi che si può evitare (a meno che non si notino di problemi nel post aggiornamento);
    Se invece ci sono aggiornamenti grossi (l'ultimo se non erro. .. era di 100 Mb ....) direi che è vivamente CONSIGLIATO.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari qualche utente pratico potrebbe descrivere brevemente le differenze tra la vecchia 4.2.2 e quella di febbraio.

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nulla, non cambia nulla. Tranne la presenza di qualche nuova app Google tipo Drive. Il resto identico, non so sinceramente il perché sia grande circa 100 mb.

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato il mio Galaxy S2 Plus I9105P esattamente 4 giorni fa tramite Kies, (via OTA non ci riuscivo, mi diceva aggiornamento roll-out superato) senza fare il reset visto che era sempre la versione 4.2.2. Invece la volta precedente, quando l'ho aggiornato via OTA dalla 4.1.2. alla 4.2.2. ho fatto il reset sia prima che dopo, come molti consigliavano. Finora mi sono trovata bene con il nuovo aggiornamento, non noto differenze in verità, si sono aggiunte 2 applicazioni nel menù, "Google Drive" e "Play Movies" (per me quasi inutili ) , e fiduciosa nel nuovo aggiornamento ho disinstallato l'App "Load Monitor", che aveva egregiamente risolto il problema del "SOD (Sleep Of Death)" che si era verificato subito dopo l'aggiornamento precedente, cioè quello dalla versione 4.1.2. alla 4.2.2. Mi sento di consigliare il nuovo aggiornamento perché finora (e speriamo continui così!) ha risolto il fastidioso e diffuso problema di SOD.
    P.S. E' vero S Voice mi sembra migliorato, è più veloce e "capisce" meglio, ma ho fatto la prova solo col saluto "Ciao Galaxy" e chiedendo le previsioni meteo per domani, per il resto non saprei dire perché non lo uso quasi mai, giusto 1 volta per curiosità.
    Ultima modifica di leone49; 29-04-14 alle 14:46

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio Galaxy S2 Plus I9105P esattamente 4 giorni fa tramite Kies, (via OTA non ci riuscivo, mi diceva aggiornamento roll-out superato) senza fare il reset visto che era sempre la versione 4.2.2. Invece la volta precedente, quando l'ho aggiornato via OTA dalla 4.1.2. alla 4.2.2. ho fatto il reset sia prima che dopo, come molti consigliavano. Finora mi sono trovata bene con il nuovo aggiornamento, non noto differenze in verità, si sono aggiunte 2 applicazioni nel menù, "Google Drive" e "Play Movies" (per me quasi inutili ) , e fiduciosa nel nuovo aggiornamento ho disinstallato l'App "Load Monitor", che aveva egregiamente risolto il problema del "SOD (Sleep Of Death)" che si era verificato subito dopo l'aggiornamento precedente, cioè quello dalla versione 4.1.2. alla 4.2.2. Mi sento di consigliare il nuovo aggiornamento perché finora (e speriamo continui così!) ha risolto il fastidioso e diffuso problema di SOD.
    P.S. E' vero S Voice mi sembra migliorato, è più veloce e "capisce" meglio, ma ho fatto la prova solo col saluto "Ciao Galaxy" e chiedendo le previsioni meteo per domani, per il resto non saprei dire perché non lo uso quasi mai, giusto 1 volta per curiosità.
    Ok grazie per le info, quindi sei passata dalla 4.2.2 precedente alla 4.2.2 di febbraio senza resettare e per ora va bene, è corretto ?

  7. #886
    android32
    Guest
    Predefinito

    Con il termine SOD si intende per caso quel fastidioso problema che causava lo spegnimento improvviso del telefono? A me con il primo aggiornamento alla 4.2.2 di dicembre capitava spesso e dovevo togliere e rimettere la batteria prima di riaccenderlo

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #887
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android32 Visualizza il messaggio
    Con il termine SOD si intende per caso quel fastidioso problema che causava lo spegnimento improvviso del telefono? A me con il primo aggiornamento alla 4.2.2 di dicembre capitava spesso e dovevo togliere e rimettere la batteria prima di riaccenderlo

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Si. ..
    E se ne parla qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373578
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #888
    android32
    Guest
    Predefinito

    Grazie delle informazioni! Comunque se il problema del SOD sembra essere risolto, credo che nei prossimi giorni aggiornerò nuovamente alla 4.2.2

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outlander400 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le info, quindi sei passata dalla 4.2.2 precedente alla 4.2.2 di febbraio senza resettare e per ora va bene, è corretto ?
    Esatto! Per questo ultimo aggiornamento della 4.2.2. di febbraio non ho effettuato il reset, e finora va bene!

  11. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun reset o clear è stato necessario né prima né dopo l'aggiornamento, andate tranquilli. Il cell sembra più fluido ma potrebbe essere l'effetto placebo. Comunque funziona tutto senza reset

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy