CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Esatto! Per questo ultimo aggiornamento della 4.2.2. di febbraio non ho effettuato il reset, e finora va bene!
    Grazie per la info, comunque personalmente non ho mai avuto il problema SOD.
    All epoca una volta aggiornato alla 4.2.2 feci il reset e andò tutto bene.

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me in verità è successo una volta sola. Per la versione 4.2.2. uscita a dicembre avevo fatto il reset sia prima che dopo l'aggiornamento, e il giorno dopo si è verificato il primo SOD. Subito dopo ho installato l'App Load Monitor che ha risolto il problema. Adesso sono 4-5 giorni che ho disinstallato quell'App, perché volevo fare la prova se il nuovo aggiornamento risolvesse la cosa, e finora sembra andare bene!

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grossi problemi dopo aggiornamento (XXUBNB1)

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum, e come si fa in ogni forum che si rispetti si inizia a parlare con un bel quesito / problemino per tutti voi esperti.

    ho eseguito l'aggiornamento citato nel titolo nel s2 plus della mia fidanzata ed una volta installato correttamente mi ha inserito spontaneamente 3 blocca schermi consecutivi che se non sblocco nella sequenza non mi fa attivare la mia attività sullo smartphone. Vorrei eliminare questa cosa abbastanza seccante, per internet non ho trovato aiuti (almeno io).

    chiedo a voi come poter fare per ovviare a questo problema

    grazie in anticipo

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma un log delle modifiche apportate ?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ieri sera ho aggiornato il telefono a questa nuova release della 4.2.2.
    La fluidità è migliorata già al primo riavvio forzato dall'aggiornamento: non che prima fosse uno schifo... anzi, l'aggiornamento precedente non mi aveva creato nessun problema!
    Poi, ha iniziato in via automatica a scaricarsi gli aggiornamenti delle applicazioni aggiuntive... da solo, anche se prima di fare l'aggiornamento avevo cercato eventuali update delle app stesse sul play store.
    Poi, una volta finito, ho riavviato io manualmente. E la fluidità continua ad esserci. Ammetto che non ho ancora provato tutte le app.
    Oggi terrò d'occhio la batteria... per capire... se dura di più o no rispetto a prima.
    Al momento Whatsapp, Line, ilMeteo.it, email, gmail, chrome... funzionano bene.
    Istintivamente ho la sensazione che sia migliorata la ricettività/reattività del tocco sul display.


    Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti!

    Ciao ciao.
    Mensi Danila

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    a breve sarò possessore del SGS2+, per sostituzione con il mio vecchio SGS+ comprato praticamente 2 anni fa. Ora, leggendo qua e la le discussioni, mi pare di capire che aggiornare il sistema operativo non è certo che offra vantaggi o meno al cellulare....le mie domande sono:
    1- voi cosa dite in definitiva, ne vale la pena? mi conviene avviare l aggiornamento non appena avvio il dispositivo?
    2- che differenze ci sono tra aggiornamento con FOTA e kyes?? con kyes posso scegliere che versione installare(tedesca, baltica ecc ad es) mentre con FOTA mi fa l aggiornamento successivo alla versione pre installata? scusate ma sono ignorante in materia! grazie! (ragion per cui sceglierei di aggiornare via wi fi con OTA)

    Grazie per le risposte!!!

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danym76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ieri sera ho aggiornato il telefono a questa nuova release della 4.2.2.
    La fluidità è migliorata già al primo riavvio forzato dall'aggiornamento: non che prima fosse uno schifo... anzi, l'aggiornamento precedente non mi aveva creato nessun problema!
    Poi, ha iniziato in via automatica a scaricarsi gli aggiornamenti delle applicazioni aggiuntive... da solo, anche se prima di fare l'aggiornamento avevo cercato eventuali update delle app stesse sul play store.
    Poi, una volta finito, ho riavviato io manualmente. E la fluidità continua ad esserci. Ammetto che non ho ancora provato tutte le app.
    Oggi terrò d'occhio la batteria... per capire... se dura di più o no rispetto a prima.
    Al momento Whatsapp, Line, ilMeteo.it, email, gmail, chrome... funzionano bene.
    Istintivamente ho la sensazione che sia migliorata la ricettività/reattività del tocco sul display.


    Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti!

    Ciao ciao.
    Per dovere di cronaca hai fatti dei reset del cellulare prima o dopo l aggiornamento?
    Aspettiamo una tua conferma nei prossimi giorni sulla soddisfazione dell ultimo aggiornamento
    Grazie

  9. #898
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,736
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,382 volte in 5,948 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prugna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    a breve sarò possessore del SGS2+, per sostituzione con il mio vecchio SGS+ comprato praticamente 2 anni fa. Ora, leggendo qua e la le discussioni, mi pare di capire che aggiornare il sistema operativo non è certo che offra vantaggi o meno al cellulare....le mie domande sono:
    1- voi cosa dite in definitiva, ne vale la pena? mi conviene avviare l aggiornamento non appena avvio il dispositivo?
    2- che differenze ci sono tra aggiornamento con FOTA e kyes?? con kyes posso scegliere che versione installare(tedesca, baltica ecc ad es) mentre con FOTA mi fa l aggiornamento successivo alla versione pre installata? scusate ma sono ignorante in materia! grazie! (ragion per cui sceglierei di aggiornare via wi fi con OTA)

    Grazie per le risposte!!!

    Ciao,
    direi che il thread non è corretto per queste domande. ..... visto che per ora non hai ancora questo device.
    Per domande generali e curiosità c'è una discussione in rilievo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343553

    Comunque:

    1) Si. ..gli aggiornamenti meglio farli. Con piccoli accorgimenti non ci sono problemi

    2) Nessuna differenza tra OTA e KIES.
    Sempre firmware ufficiale



    Pur altre curiosità utilizza il thread dedicato.
    Grazie.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    prugna (30-04-14)

  11. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D' accordo Varioflex, scusa per l' errore e grazie!! dò subito un' occhiata al link che mi hai postato!

  12. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando imposto la sicurezza schermata su segno e metto lo schermo in stand-by e poi lo riaccendo, l'orologio sulla schermata di blocco ha un piccolo ritardo nel mostrare l'orario corrente. per esempio, se metto in stand-by lo schermo alle 17:25 e poi lo riaccendo alle 17:28, l'orologio mi mostra per pochi secondi '17:25' prima di passare con uno scatto alle '17:28'. in pratica mi mostra per pochi secondi l'orario dell'ultima volta che ho spento lo schermo. lo fa solo quando è impostato lo sblocco con segno e con nessun altro tipo di modalità di sblocco.

    ho fatto l'ultimissimo aggiornamento (quello di stabilità) un paio di giorni fa e ho fatto il regolare hard reset subito dopo. e il telefono viene regolarmente pulito con android assistant.

    qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy