Prima non avevi il problema?
Fatto un reset post aggiornamento?
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Ciao danym76, mi piace molto la tua descrizione del nuovo aggiornamento.. per caso sai dirmi se hai riscontrato cambiamenti nei giochi 3D? Io non ho ancora aggiornato a questa nuova versione e ho paura di farlo per non peggiorare la situazione..
Ti chiedo questo perchè ho comprato il telefono già aggiornato alla 4.2.2 di dicembre e ho una fissazione.. Sto venendo da un galaxy s advance, inferiore al s2 ma nonostante questo alcuni giochi funzionano fluidissimi sul s advance e sono quasi inutilizzabili sul mio s2 plus(https://www.androidiani.com/forum/sa...-lo-prova.html)[/QUOTE]
Ciao! Eccomi qui a raccontarvi come sta procedendo il mio smartphone...
Il touch continua ad essere più fluido rispetto all'aggiornamento precedente. La batteria invece sembra soffrire un po' di scarsa autonomia, ma ammetto che contestualmente al nuovo aggiornamento ho iniziato ad usare per circa un'ora al giorno il gps (con l'app Runtastic). Comunque il mio S2+ compie un anno a luglio quindi penso anche che un minimo di perdita di autonomianci possa stare.
Prima qualcuno mi aveva chiesto se avevo fatto reset o cose simili: no... non ne honfatti, anche perché:
1) non saprei proprio da dove iniziare;
2) non ho sufficiente tempo per studiare e fare le cose in tranquillità (cosa che per me, quando devo/voglio apprendere, è fondamentale!)
3) so che esistono diversi reset ed ad essere sincera non vorrei incappare in un reset che mi disinstalli tutti i programmi e le configurazioni. (Va bene che mi piace smanettare sui pc et simila ... ma siccome il telefono è necessario non vorrei perderci più tempo del previsto... d'altronde... funziona benissimo per come lo uso....)
Per i giochi 3d sinceramente non so che tipo di giochi sono, posso dirti quelli che ho io installati e poi valuta tu.
Installati e funzionanti, fluidamente, sono:
- Ruzzle free;
- Subway Surf;
- Tris;
- Zombie Tsunami;
Chrome, play store, youtube, applicazioni radio online funzionano bene (o per meglio dire: bene come prima).
Fatemi sapere se avete bisogno di altre info... che magari non ho menzionato e per voi sono fondamentali.
Ciao ciao.
Danila
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Mensi Danila
Appena ricomprato l'S2 Plus.Ho aggiornato subito alla NB1,lasciato in standby col wifi collegato e subito avuto SOD!!!
Ora ho fatto un hard reset anche a telefono nuovo nuovo,boh
Qualora dovesse non risolversi.... ti prego di spostarti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373578
![]()
Ciao puoi aiutarmi. ..ho avuto un autospegnimeto oggi all's2 plus cosa puo essere?due mesi fa ho flesciato tramite odin ad una versione della romania ke mi.hanno detto ke non mi avrebbe dato problemi
M
salve, ho un samsun galaxy plus sII, dopo l'aggiornamento del sitema varie app hanno iniziato a crashare, ho risolto il problema disinstallandole e riinstallandole, l'unico problema che mi è rimasto riguarda gli elementi nascosti della galleria, ogni volta che provo a visualizzarli la galleria si blocca e appare il messaggio "il programma galleria è stato arrestato" come posso risolvere?
sicuramente il reset va fatto ma volevo dire una cosa strana che mi e successa. ho registrato un video e di li a poco la galleria crashava e tutto il tel era bloccato con obbligo di riavvio per farlo funzionare di nuovo ed ogni volta che provavo a riaprire fotocamera e galleria dovevo riavviare. quel video era di un lavoro e bisognoso di moatrarlo sono andato a vederlo nell'archivio e sorpesa! il video e rotto insieme ad una foto e allora provo ad eliminarli ma niente da fare mi dava il solito messaggio di errore eliminazione. alla fine con un altro gestore file sono riuscito ad eliminare i file rotti e di punto in bianco tutto funzionava alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9105P
Ultima modifica di mobiushack; 25-05-14 alle 01:51
stanotte mettono online la nuova buil dell'omnispeed basata su 4.4.2!ti assicuro che come durata batteria e prestazioni per me e la miglioree fluidissima e non la cambierò mai! provala! le build attuali sono qui https://www.androidiani.com/forum/ga...od-kitkat.html dai un'occhiata
Inviato dal mio GT-I9105P