CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 231
Discussione:

Thread Ufficiale Problema Sleep of Death (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un anno fa succedeva una cosa simile sempre sull's2 plus: sostanzialmente il telefono si spegneva e si riavviava perchè aveva difficoltà nella ricezione del segnale. Questo succedeva per tutti gli s2 plus vodafone; il problema si risolse con un aggiornamento e non ci furono più riavvii. Da quando il terminale si è aggiornato alla versione 4.2.2 il problema si è presentato in una forma diversa(il telefono si spegne e basta) eppure io sono convinto che si tratti sempre di un problema di ricezione. L'ipotesi della batteria ci può stare ma quando la stessa batteria perde contatto non dovresti nemmeno notare le luci dei comandi proprio perchè non c'è più passaggio di corrente. A mio parere, conviene tornare alla 4.1.2, più stabile altrimenti si può passare al modding. Ovviamente queste due ultime ipotesi non le ho ancora testate e anzi se qualcuno ha tentato, si sono risolti i problemi?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Load Monitor ha risolto molti SOD. Prima di spedire in assistenza provate questo software, c'è piu di un utente che ne parla e ha risolto.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    Load Monitor ha risolto molti SOD. Prima di spedire in assistenza provate questo software, c'è piu di un utente che ne parla e ha risolto.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Provo e vi aggiorno!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel22 Visualizza il messaggio
    Un anno fa succedeva una cosa simile sempre sull's2 plus: sostanzialmente il telefono si spegneva e si riavviava perchè aveva difficoltà nella ricezione del segnale. Questo succedeva per tutti gli s2 plus vodafone; il problema si risolse con un aggiornamento e non ci furono più riavvii. Da quando il terminale si è aggiornato alla versione 4.2.2 il problema si è presentato in una forma diversa(il telefono si spegne e basta) eppure io sono convinto che si tratti sempre di un problema di ricezione. L'ipotesi della batteria ci può stare ma quando la stessa batteria perde contatto non dovresti nemmeno notare le luci dei comandi proprio perchè non c'è più passaggio di corrente. A mio parere, conviene tornare alla 4.1.2, più stabile altrimenti si può passare al modding. Ovviamente queste due ultime ipotesi non le ho ancora testate e anzi se qualcuno ha tentato, si sono risolti i problemi?
    Si in effetti è vera la cosa che dici tu della batteria.. appena l'ho acquistato avevo la versione 4.1.2 e non succedeva mai nulla, da quando un mesetto fa ho fatto il wifi a casa(infostrada) e quindi sta sempre connesso si è aggiornato a 4.2.2 e d'un tratto hanno cominciato questi SOD, sinceramente sono fastidiosi ma finchè si riaccende e la batteria rimane invariata(almeno per ora nel mio caso) e il telefono funziona correttamente potrei anche chiudere un occhio..io comunque sono vodafone come sim.. sinceramente potrei anche ritornare alla 4.1.2 ma non me ne intendo per niente quindi non saprei come fare anche se sicuramente in questo forum sarà spiegato..

  6. #115
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ...mi raccomando ragazzi....eventuali downgrade alla 4.1.2 sono da trattare in sezione corretta
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pik7 Visualizza il messaggio
    Si in effetti è vera la cosa che dici tu della batteria.. appena l'ho acquistato avevo la versione 4.1.2 e non succedeva mai nulla, da quando un mesetto fa ho fatto il wifi a casa(infostrada) e quindi sta sempre connesso si è aggiornato a 4.2.2 e d'un tratto hanno cominciato questi SOD, sinceramente sono fastidiosi ma finchè si riaccende e la batteria rimane invariata(almeno per ora nel mio caso) e il telefono funziona correttamente potrei anche chiudere un occhio..io comunque sono vodafone come sim.. sinceramente potrei anche ritornare alla 4.1.2 ma non me ne intendo per niente quindi non saprei come fare anche se sicuramente in questo forum sarà spiegato..
    Io tenterei scaricando Load Monitor come suggerito da pippopippo18. Tienilo in prova con l'app per qualche giorno e se noti che non si spegne più, abbiamo risolto altrimenti approfondiamo il problema

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Io con Load Monitor penso di aver risolto... credo però...non vorrei buttarmela XD anche se, a mio parere, l'impossibilità di andare in deep sleep provoca maggiori consumi della batteria =( e si notano
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Io con Load Monitor penso di aver risolto... credo però...non vorrei buttarmela XD anche se, a mio parere, l'impossibilità di andare in deep sleep provoca maggiori consumi della batteria =( e si notano
    Con Load Monitor il mio s2 plus ha resistito due giorni ma stamattina è andato in sod

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Ah si? Il mio è da un po' che non va in sod... ma dopo averlo scaricato l'hai configurato?
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di Legionario95


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SII Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Nonostante mi sia iscritto da poco (quindi scusate la mia niubbaggine galoppante), ho provato a dare un'occhiata in giro per cercare di ovviare ai non pochi problemi del mio Samsung Galaxy SII Plus (GT-I9105P, non so se esistono anche altre versioni).
    Uno dei problemi che purtroppo lo affliggono è l'ormai conosciuto e odiato Sleep Of Death (che strano, eh? :o). Premetto che non sono molto pratico in materia, ho flashato (con Odin) un anno fa due dispositivi Samsung con successo rimettendo la ROM Stock (si chiama così il firmware di fabbrica, giusto?), ma sono assolutamente niubbo.
    Ho letto che ciò può essere ovviato con un'applicazione che impedisce il deep sleep del dispositivo ma, di conseguenza, comporta una riduzione della durata della batteria. Perciò, scartando questa "soluzione" (anche perché da ciò che ho visto non tutti ne hanno tratto beneficio) visto che la durata della batteria è già limitata, consigliate di flashare il telefono? Ho letto, all'inizio del thread, di un certo firmware rilasciato il 16 gennaio (credo, correggetemi per favore se dico qualche stupidata) che dovrebbe risolvere il problema (e che suppongo sia quindi una variante, magari corretta, del 4.2.2 già installato di fabbrica). Mi consigliate di installare quello o magari qualche altra versione successiva (4.3, 4.3.1, 4.4 e avanti)? Premetto che, non essendo ferrato in materia, non so ne se siano effettivamente installabili o se, in caso positivo, siano vantaggiose (magari sono troppo pesanti ed oltre a non risolvere il problema mi ritrovo con un bradiphone).
    Potreste aiutarmi? Grazie mille ragazzi!

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy