Tutte e due le cose. ..![]()
Tutte e due le cose. ..![]()
Ultimissima domanda dopo prometto di non scassare più.... ma è una cosa che si usa fare? perchè a me è venuto il dubbio così, ma sinceramente molte persone che conosco non hanno mai fatto qualcosa del genere.... intendo strano che non se ne parli di più di questa cosa! anche leggendo in giro per il forum non è un argomento di cui ho sentito molto parlare... perdonami ma sono un neofita.......
Io ad esempio... ne ho disattivate molte. ..
Vai tranquillo. ..
(Magari inizia con quelle che proprio non usi...........e poi piano piano. .. cerchi di capire cosa è inutile per te)
E poi se cambi idea. ...le riattivi.
Non succede nulla.
D' accordo, grazie mille!!
ciao a tutti. io ho disattivato le app esattamente come da lista. però adesso ho il problema che non mi funzionano gli auricolari! ho riattivato tutto e non ho risolto niente. ho dovuto fare un hard reset!! qual'è la app che riguarda gli auricolari? grazie.
Probabilmente avevi già un problema prima.
Una app disattivata e poi attivata....DEVE funzionare.
Io ne ho disattivate parecchie. ..a volte 1 o 2 le riattivo per utilizzarle temporaneamente...e poi le dissttivo nuovamente.
Io ho messo una lista...ok...
Ma non divete disattivare tutto necessariamente.
Fate delle prove....
Controllate. ..
![]()
non c'è da preoccuparsi piu' di tanto??
devo fare anche "arresto forzato" dopo disattivata la app?
a volte mi ritrovo decine di cose ancora aperte senza rendermene conto se non quando vado per chiuderle.
per chiudere le app in modo corretto devo sempre tener premuto tasto centrale e cliccare sulla x o scorrere col dito??
non si puo' impostare che una volta uscito ad esempio dal lettore multimediale si chiuda l'app del lettore senza che devo andare io a chiuderla manualmente???
grazie
Ultima modifica di soria; 01-06-14 alle 11:43
Ciao. ..
Ovvio che ti dica che la disattivazione potrebbe causare dei problemi a dei servizi correlati a quella app......ma se sai che così non è la puoi disattivare serenamente.
Eventualmente, se riscontri dei problemi che non avevi calcolato, la riattivi
Una volta disattivata (buona norma prima di farlo cancellare cache e dati di quella app) non occorre fare arresto forzato.
Per chiudere le app e NON lasciarle in background......si DEVE tornare indietro con il soft touch di destra!!!!
Se si usa il tasto fisico centrale (Home) si accumulano in background utilizzando ram inutilmente....e pertanto consumando più batteria!