Visualizzazione stampabile
-
Applicazioni
Ciao a tutti come da titolo vorrei disintallare le seguenti app che secondo me occupano memoria e ram...sono applicazioni che non utilizzo ma che non riesc a disintallare
chatOn
group play
game hub
chrome
music hub
play books
paly edicola
play games
hang out
s suggest
samsung app
samusng linlk
ma io dico pert quale motivo non ci riesco io non le voglio c'è un modo semplice per eliminarle?? premetto che di root etc etc non ne capisco nulla...esiste un modo semplice per disinstallarle?? aiutatemi vi prego !!!!!
-
Ciao. No purtroppo sono tutte applicazioni di sistema e senza root non puoi fare proprio niente. Comunque non credo nemmeno che sia indicato disinstallarle.
Magari attendi qualche consiglio più esperto ;)
Ciao!
-
Le puoi togliere senza problemi ma senza root non puoi ne eliminarle ne freezarle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Le puoi togliere senza problemi ma senza root non puoi ne eliminarle ne freezarle.
o mammamiaaaaaa e adesso.....io già ho difficoltà a capire....ma mi sapete indicare gentilmente qual'è il modo piu' semplice per farlo VI PREGO!!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Il modo più semplice per avere il root (presumo voglia sapere quello,con tutte quelle lacrime non si capisce) e installare una rom già rootata. La guida la puoi trovare qui https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
-
Rallentamenti
Salve, ho appena acquistato questo cellulare per regalarlo alla mia ragazza. Dopo aver installato un po' di applicazioni ho notato che scorrendo le varie pagine della home la fluidità non è eccezionale. Nessun problema per le applicazioni, o per la lettura di video in full hd, tutto fila liscio senza intoppi. Secondo voi è normale?
-
Hai provato a cambiare launcher? Ti consiglio Nova o Apex.
Che la TouchWiz lagga, è un dato di fatto.
-
Grazie mille, proverò. Ho visto che é sia free che a pagamento. Cosa cambia con la versione a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ligrestowsky
Grazie mille, proverò. Ho visto che é sia free che a pagamento. Cosa cambia con la versione a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Solo alcune opzioni in più, ma già il free funziona più che bene e ha molte personalizzazioni
-
Oltre ai lag...io ho riscontrato anche in rallentamento nella galleria sia ad aprire l app sia a scorrere le foto...anche a voi??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App