CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3G (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Vedo che hai postato anche. .. In thread corretto. ..

    Questo lo chiudo.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #42
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi 3
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dato che a volte capita che si tappano le due freccine quindi la connessione dati ma non avendo un profilo dati attivo mi prosciuga l'intero credito volevo sapere se andando ad eliminare l'APN: wap.tim.it e quindi ripremendo le due freccine si potesse ricollegare ancora prosciugandomi il credito.

    L'eliminazione di questo APN incide anche sulla linea "normale" (chiamate ed sms?)

    Grazie
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dato che a volte capita che si tappano le due freccine quindi la connessione dati ma non avendo un profilo dati attivo mi prosciuga l'intero credito volevo sapere se andando ad eliminare l'APN: wap.tim.it e quindi ripremendo le due freccine si potesse ricollegare ancora prosciugandomi il credito.

    L'eliminazione di questo APN incide anche sulla linea "normale" (chiamate ed sms?)

    Grazie
    Se non vuoi utilizzare i sistemi descritti sopra puoi tranquillamente cancellare l'apn. Non succede nulla a telefonate e sms.
    Se pensi di avere la necessità di usare in futuro la connessione puoi anche solo modificare l'apn ad esempio wap.tim.xx cosi non perdi tutte le altre impostazioni della connessione e all'occorrenza correggi solo l'apn.
    Attenzione però che a volte può capitare che la sim ti ripristini automaticamente l'apn, succede ad esempio se cambi la sim.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    CampAnto (10-07-14)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi utilizzare i sistemi descritti sopra puoi tranquillamente cancellare l'apn. Non succede nulla a telefonate e sms.
    Se pensi di avere la necessità di usare in futuro la connessione puoi anche solo modificare l'apn ad esempio wap.tim.xx cosi non perdi tutte le altre impostazioni della connessione e all'occorrenza correggi solo l'apn.
    Attenzione però che a volte può capitare che la sim ti ripristini automaticamente l'apn, succede ad esempio se cambi la sim.
    E si perché giustamente si ripristina automaticamente sugli smartphone di nuova generazione. Grazie!
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'alternativa è disabilitare la connessione dati sim chiamando direttamente il gestore telefonico. 2 min e hai fatto e non avrai piu problemi, nemmeno per sbaglio. Ovviamente se fai un abbonamento puoi riattivarlo in 2 minuti richiamando il servizio clienti del tuo gestore.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum,a Gennaio ho acquistato un samsung s2 plus,da un mese a questa parte ho un problema riguardo i mb di internet..ho come gestore la Tim,avevo 2gb di internet fino a un mese fa, ma siccome la maggior parte del tempo navigo dal pc ho deciso di ridurre da 2 gb a 1 gb...
    Appena mi collego alle app come facebook,google chrome, i mb iniziano a scorrere normalmente ma dopo un pò inizia a consumare parecchio.Premetto che non guardo video xk sò che consumano un sacco di mb ma mi limito a facebook google chrome e qlk altra app di calcio...niente più.Ho chiamato il mio gestore telefonico e la call center mi ha fatto la configurazione,problema non risolto,chiamo la samsung e mi dicono che non è un problema loro.Richiamo la tim mi fanno parlare dopo tanto tempo(1 mese quasi) con i tecnici e mi dicono che non dipende nemmeno da loro.Ho formattato il cellulare ma il problema persiste ancora.Ho provato a inserire la scheda di mia sorella che ha la wind e i mb scorrono in maniera "normale".Negli altri mesi arrivavo a max 700 800 mb consumati ora a 2 giorni dalla chiusura con lo stesso utilizzo mi sn rimasti 70 mb.Qualcuno mi saprebbe dire da cosa dipende?Premetto ke visualizzo il consumo dei mb tramite l'app 3g watchdog.Grazie

  10. #48
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Ciao....

    subito una cosa: non scrivere con abbraviazioni stile sms .....è vietato dal regolamento.



    3g watchdog non monitora il consumo delle singole app se non erro.......quindi serve qualcosa che scopra chi consuma....

    https://play.google.com/store/apps/d...tcounter&hl=it

    (googlando ho trovato questa.............)

    Fai un test e controlla........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il problema non è vedere quanto consuma...ma il perchè queste applicazioni all'improvviso iniziano a consumare molto.Ci sono alcune app che mi consumano poco invece facebook google chrome internet explorer all'improvviso iniziano a consumare molto.

  12. #50
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Ti ho suggerito di fare così. ...per cercare di capire quali app consumavano per circoscrivere il problema.

    Ma vedo che sai già quali sono. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy