Visualizzazione stampabile
-
... ri ciao ... purtroppo non sono un'esperta quindi altro non so dirti .. mi spiace. Io i problemi li avevo con hotmail .. mentre Alice andava e va benissimo. Ogni tanto l'account hotmail lo devo eliminare e reimpostare .. è un problema loro (così ho letto in giro). Prova a contattare il gestore .. non ti costa nulla ... :)
-
Evviva problema risolto! Il mio gestore aveva attivato sul mio numero una protezione per la navigazione che influiva anche sullo scaricamento delle email! Ora è stato disattivato e funziona tutto regolarmente! :)
-
... bene ... l'importante è aver risolto .. ciaooo ;)
-
Email e sms
Al mio s2 plus arrivano su email i duplicati degli sms dopo qualche minuto che gli stessi sono stati correttamente letti. Ho provato a vedere tra le impostazioni degli sms e delle mail, ma non ho trovato nulla!
-
Nell' Account di Gmail? ;)
Allego risposta di un problema simile:
-In Gmail, avrai sicuramente qualche filtro con il nome Send text che alla ricezione di un SMS invia la mail.
Prova a vedere nella scheda filtri della mail, oppure in messaggi in impostazioni se hai qualcosa di strano.
Verifica anche Gmail SMS alerts se è attivato.
Se è un account aziendale controlla:
- apri l'applicazione>>vai nelle sue impostazioni>>devi togliere la spunta a CB
..oppure...
- Programma default delle e-mail
Settings
Account "lavoro" (che immagino sia exchange)
Sezione "server settings"
Sync SMS (togli flag)
-
Grazie della risposta, provo a controllare e ti faccio sapere!
-
-
Ho trovato una impostazione nel mio account principale ( non gmail) con flaggata l'opzione "sincronizza sms" e l'ho levata. .. vediamo un po. ...
-
Sarebbe carino e utile per tutti gli utenti del forum. ... sapere se hai risolto e come.
Grazie
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Sarebbe carino e utile per tutti gli utenti del forum. ... sapere se hai risolto e come.
Grazie
;)