Visualizzazione stampabile
-
... ri ciao ... purtroppo non sono un'esperta quindi altro non so dirti .. mi spiace. Io i problemi li avevo con hotmail .. mentre Alice andava e va benissimo. Ogni tanto l'account hotmail lo devo eliminare e reimpostare .. è un problema loro (così ho letto in giro). Prova a contattare il gestore .. non ti costa nulla ... :)
-
Evviva problema risolto! Il mio gestore aveva attivato sul mio numero una protezione per la navigazione che influiva anche sullo scaricamento delle email! Ora è stato disattivato e funziona tutto regolarmente! :)
-
... bene ... l'importante è aver risolto .. ciaooo ;)
-
Email e sms
Al mio s2 plus arrivano su email i duplicati degli sms dopo qualche minuto che gli stessi sono stati correttamente letti. Ho provato a vedere tra le impostazioni degli sms e delle mail, ma non ho trovato nulla!
-
Nell' Account di Gmail? ;)
Allego risposta di un problema simile:
-In Gmail, avrai sicuramente qualche filtro con il nome Send text che alla ricezione di un SMS invia la mail.
Prova a vedere nella scheda filtri della mail, oppure in messaggi in impostazioni se hai qualcosa di strano.
Verifica anche Gmail SMS alerts se è attivato.
Se è un account aziendale controlla:
- apri l'applicazione>>vai nelle sue impostazioni>>devi togliere la spunta a CB
..oppure...
- Programma default delle e-mail
Settings
Account "lavoro" (che immagino sia exchange)
Sezione "server settings"
Sync SMS (togli flag)
-
Grazie della risposta, provo a controllare e ti faccio sapere!
-
-
Ho trovato una impostazione nel mio account principale ( non gmail) con flaggata l'opzione "sincronizza sms" e l'ho levata. .. vediamo un po. ...
-
Sarebbe carino e utile per tutti gli utenti del forum. ... sapere se hai risolto e come.
Grazie
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Sarebbe carino e utile per tutti gli utenti del forum. ... sapere se hai risolto e come.
Grazie
;)
si...aspettavo qualche altro giorno per avere la sicurezza. Penso di ever risolto come scritto qualche post fa;
praticamente avevo l'opzione (sincronizza sms) abilitata nelle impostazioni del mio account principale di posta elettronica, questo mi faceva arrivare tramite mail, una copia degli sms che ricevevo. Da quando l'ho deflaggata non arrivano piu!
Grazie a tutti!