CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Thread Problemi E-Mail [Gestione, Configurazioni e informazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi E-Mail [Gestione, Configurazioni e informazioni]

    Salve. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 plus da poco tempo. Sono riuscito a configurare correttamente (nell'app "e-mail") un account Alice e uno Tiscali. Con l'account di Libero invece non c'è verso di configurarlo. Sia nella configurazione automatica che in quella manuale mi dice "Configurazione non terminata - Nome utente o password errati - Modifica dettagli". Provando a reinserire sia nome utente che password, mi appare sempre lo stesso messaggio. Inutile dire che sia il nome utente sia la password sono esatte (le ho verificate e digitate con attenzione). So che con gli account di Libero ci sono problemi con operatori diversi , ma avendo un contratto con Wind (che fa parte del Gruppo Infostrada come Libero), pensavo di non avere problemi. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi possa aiutare.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Varioflex; 24-07-14 alle 14:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmezeta Visualizza il messaggio
    Salve. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 plus da poco tempo. Sono riuscito a configurare correttamente (nell'app "e-mail") un account Alice e uno Tiscali. Con l'account di Libero invece non c'è verso di configurarlo. Sia nella configurazione automatica che in quella manuale mi dice "Configurazione non terminata - Nome utente o password errati - Modifica dettagli". Provando a reinserire sia nome utente che password, mi appare sempre lo stesso messaggio. Inutile dire che sia il nome utente sia la password sono esatte (le ho verificate e digitate con attenzione). So che con gli account di Libero ci sono problemi con operatori diversi , ma avendo un contratto con Wind (che fa parte del Gruppo Infostrada come Libero), pensavo di non avere problemi. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi possa aiutare.
    Grazie in anticipo
    Libero a meno che la tua casella di posta non sia collegata ad un abbonamento adsl non è consultabile da pop3 ma solo via web.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    emmezeta (25-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Libero a meno che la tua casella di posta non sia collegata ad un abbonamento adsl non è consultabile da pop3 ma solo via web.
    Capito. Sai se esistono delle app sicure (del tipo Freepops per pc) che aggirano il problema oppure devo rassegnarmi?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per configurare la mail di libero devi essere collegato sulla rete wind/infostrada. se provi a collegarti in wifi con un operatore diverso non te lo fa configurare.Ho ho mail libero e funziona solo che per consultare la posta devo essere collegato con wind.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare outlook...


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy s2plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo chiedervi un consiglio per la configurazione della mail ...@tin.it sull'applicazione "e-mail" del mio smartphone s2plus
    su questa applicazione sono riuscito tranquillamente a configurare altre 2 mail una di alice e l'altra di hotmail ma non riesco a configurare la mail tin.it
    perchè quando provo a configurarla l'applicazione mi dà come errore che sbaglio a digitare o l'username o la password ma questo non è vero ho fatto le prove via web della mail con l'username e la password inseriti ed risulatano essere corretti
    perciò vi volevo chiedere se c'è un un problema dell'app con la tin e se possibile come risolvere questo problema anche installando un'altra app
    grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'account gratuito di tin.it (o anche di virgilio.it) si collega al server e scarica la posta solo se usi una loro connessione (intendo del gruppo Telecom Italia), tipo che hai una sim Tim o che ti connetti in wifi dalla connessione di casa Alice.
    Questo è quello che succede a me che a casa ho Alice e come sim ho PosteMobile ma prima avevo Tim (infatti quando avevo Tim funzionava benissimo).

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy s2plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dom
    alla fine perciò solo tramite browser posso leggere la mail su tin
    ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy s2plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno conosce altri metodi per leggere la mail tin a parte il browser

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho acquistato l's2 plus da alcuni mesi ormai ma ho sempre un problema con la app delle e-mail. Mi dice sempre che ho delle mail da visualizzare, apro l'applicazione, cerco le mail non visualizzate che sono vecchissime e le cancello. Dopo neanche 5 minuti si ripresenta il prpblema. Avete qualche soluzione?



    inviato da galaxy s2 plus

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy