CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Thread Problemi E-Mail [Gestione, Configurazioni e informazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RISOLTO!!! Complimenti a tutti e tante grazie! ;-)

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare. ..ci sono i thanks...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #53
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito discussioni con stesso argomento e creata la discussione ufficiale per l'app mail
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere una situazione molto stupida che si è creata ma che mi sta dando molti grattacapi.
    Ho un galaxy S2 plus sul quale ho impostato come account di posta gmail. Uso questo account da moto tempo e ricevo e scrivo posta tutti i giorni. Mi sono accorto, dovendomi loggare a gmail da PC che ho dimenticato la password gmail!
    Ho provato a recuperarla sul sito gmail ma è impossibile recuperarla perchè le domande a cui rispondo mi danno sempre esito negativo dal sito!
    Detto questo preambolo, ho pensato, nelle impostazioni account posta del Samsung, la password c'è e funziona. Ma è criptata coi pallini.
    Ho provato a cambiare le impostazioni sul cellulare settando "mostra le password in chiaro", ma quando vado sull'account di posta ci sono sempre sti cavolo di pallini.
    Esiste un modo di decriptare la mia password contenuta nelle impostazioni account posta del telefono?

    Grazie a chi volesse aiutarmi a risolvere

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere una situazione molto stupida che si è creata ma che mi sta dando molti grattacapi.
    Ho un galaxy S2 plus sul quale ho impostato come account di posta gmail. Uso questo account da moto tempo e ricevo e scrivo posta tutti i giorni. Mi sono accorto, dovendomi loggare a gmail da PC che ho dimenticato la password gmail!
    Ho provato a recuperarla sul sito gmail ma è impossibile recuperarla perchè le domande a cui rispondo mi danno sempre esito negativo dal sito!
    Detto questo preambolo, ho pensato, nelle impostazioni account posta del Samsung, la password c'è e funziona. Ma è criptata coi pallini.
    Ho provato a cambiare le impostazioni sul cellulare settando "mostra le password in chiaro", ma quando vado sull'account di posta ci sono sempre sti cavolo di pallini.
    Esiste un modo di decriptare la mia password contenuta nelle impostazioni account posta del telefono?

    Grazie a chi volesse aiutarmi a risolvere
    Per il recupero password, devi dare indirizzo mail alternativo, per reimpostare la password...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che ho cercato tra ivari post senza esito.
    Detto ciò: da qualche tempo ho dei problemi di ricezione delle email. Mi spiego meglio: uso l'applicazione Email di Android, con la quale dovrei leggere le mail di alice.it. beh, la sincronizzazione avviene solo ed esclusivamente se sono connesso tramite wifi alla rete di casa mia. Se sono connesso col pacchetto dati o con la wifi fuori da casa mia, non riesco ricevere le mail. Come mai? Qualcuno che ne sappia più di me può aiutarmi? Ringrazio in anticipo

  8. #57
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancio009 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che ho cercato tra ivari post senza esito.
    Detto ciò: da qualche tempo ho dei problemi di ricezione delle email. Mi spiego meglio: uso l'applicazione Email di Android, con la quale dovrei leggere le mail di alice.it. beh, la sincronizzazione avviene solo ed esclusivamente se sono connesso tramite wifi alla rete di casa mia. Se sono connesso col pacchetto dati o con la wifi fuori da casa mia, non riesco ricevere le mail. Come mai? Qualcuno che ne sappia più di me può aiutarmi? Ringrazio in anticipo
    Unito A Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy