Thraed Problemi e Informazioni Bluetooth (S2 Plus)
Salve.
Ho un problema che non riesco ha risolvere e sono alla ricerca di un aiuto.
Sono riuscito a collegare il mio cellulare al mio portatile (Windows 8) tramite il Bluetooth.
Il pc trova il dispositivo, ma da pc risulta sempre offline.
Come faccio a mandarlo online?
Ho cercato da per tutto ma non riesco a capire come si fa.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Salve.
Problema auricolare bluetooth e vivavoce
Ragazzi non ci capisco più niente.
Mi chiamo Gerardo ed ho appena acquistato un Samsung galaxy s2 plus nuovo. L'ho aggiornato appena acceso ed ora mi trovo benissimo. Ho però 2 problemi:
1) L'altoparlante non va. Cioè vicino alla fotocamera ed ai 2 sensori (cioè sulla parte frontale del cellulare) l'audio si sente, mentre sulla parte inferiore del retro (altoparlante) non si è MAI sentito nulla!!! Di conseguenza un altro problema è che non va il vivavoce in chiamata :-(
2) In chiamata l'auricolare bluetooth non va. Si sente solo nella cassa davanti detta prima. Come se le modalità vivavoce e bluetooth non esistessero proprio! Non capisco boh!
Ho anche uno stereo bluetooth in auto, e lì la musica si sente perfettamente via bluetooth, ma quando poi mi chiamano devo usare per forza il telefono, perchè il bluetooth (come nel caso dell'auricolare) non va!
E tra l'altro in chiamata ci sono 2 tasti premibili, uno per il bluetooth ed uno per il vivavoce... ma nulla!!!
E quindi come già detto l'altoparlante non va nemmeno per video musica ecc...
Come posso risolvere questi problemoni? Grazie! :'(