Thread Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale
Ciao, pensavo di non avere più problemi con questo smartphone dopo averlo mandato in assistenza per la terza volta ma niente :'( continuo ad avere problemi di SOD :bd: mai avuto un cellulare così sfortunato: l'ho comprato appena 17 mesi fa e quasi 4 di questi è stato in garanzia (essendo d'importazione... pensavo fosse tedesco e invece il firmware è pure polacco o_O ).
Ho chiamato la Samsung (80067267864) e mi hanno detto che dovrei riportarlo in garanzia (per l'ennesima volta) e chiedere la sostituzione del prodotto. 48 ore dopo devo ricontattare Samsung (che nel frattempo avrà dato un'occhiata al mio dispositivo) e successivamente verrò ricontattato da un tecnico di laboratorio. Mi è stato detto che lo sostituiscono con lo stesso modello e quindi un altro s2plus :( e se poi ha gli stessi problemi? Io mi arrabbio di brutto!!! :bd:
Ho chiamato una seconda volta per vedere se la storia cambiava e quest'altro operatore mi ha detto che essendo d'importazione avrei dovuto chiamare lo 0862577152 che è un ufficio di Monza dedicato ai smartphone d'importazione (dando il codice IMEI loro non vedevano alcuna scheda con i relativi guasti). Siamo sicuri? Sull'elenco non risulta e l'unica volta che ho provato a chiamare risultava inesistente.
In settimana chiamo un'altra volta per sapere dopo quanto tempo mi danno il cellulare nuovo. Non ho nessuna intenzione di aspettare altre 5 settimane... è già tanto se attendo quelle 48 ore.
Voi avete mai avuto questi problemi? Come funziona nella realtà? E' chiedere troppo ricevere un S3 LTE? Il prezzo è sceso parecchio.
Altra domanda: un mio amico è riuscito a farsi sostituire un prodotto (non ricordo cosa fosse) ma la garanzia rimaneva quella... non partiva una garanzia nuova di due anni! o_O Mi sembra una gran presa in giro, no? Che diritti abbiano noi consumatori?
Grazie a tutti!!!