TochScreen non calibrato, display difettoso oppure display sbagliato?
Salve a tutti.
Un cliente tempo fà mi ha portato un galaxy s2 plus (gt-i9105p) con il vetro rotto, dopo aver acquistato il pezzo di ricambio dalla baia e averlo montato, ho notato che il punto dove tocco sullo schermo viene avvertito 1 cm più in basso a destra rispetto a dove effettivamente tocco lo schermo.
Ho letto su questo forum che un altro ragazzo ha avuto lo stesso problema, perchè il display da lui acquistato era per s2, sono quindi andato ad analizzare il circuito stampato dietro il display ed ho notato che l'unica differenza è nello strip del touchscreen su cui è scritto rev 1.1, mentre su quello che ho tolto c'era scritto rev0.0, possibile che non ci sia modo di farlo funzionare correttamente??
P.S. Sull'inserzione della bai c'era palesemente scritto che era per galaxy s2plus.
S2 Plus robottino e rotazione schermo
Salve,
La mia collega possiede un S2 plus da qualche giorno. Ogni tanto mi dice che le compare al display il robottino android e deve premere, poi esce una schermata con delle frecce e dice di ruotare il telefono in quella direzione ed alla fine deve premere su termina. A me sembra una sorta di configurazione di qualcosa, ma personalmente con tutti i samsung che ho avuto non mi è mai capitato. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie
[PROBLEMA]WHATSAPP fa arrivare i messaggi solo a schermo acceso
Ragazzi sto impazzendo, è da un po' che i messaggi di WhatsApp mi arrivano solo a schermo accesso.
Inutile dirvi che nei criteri di sospensione il wifi è sempre attivo, mi succede anche quando ho la sola linea dati.
Non ho nessun programma di risparmio energetico nè niente.
Prego i mod di non chiudere la discussione dicendomi di andare nella sezione whatsapp poichè li non vi è nessuno con questo problema, e credo dipenda dal s2 che dopo un certo tempo stacca tutte le connessioni in stand-by e le controlla ogni 10-15 minuti.
Samsung S2 Plus ha display con specifica GORILLA GLASS?
Salve, come da titolo, vorrei sapere se S2 PLUS, ha o no il display in GORILLA GLASS, come S2 (credo). Ho letto vari commenti, e si capisce poco.... c'e' chi dice che NON ce l'ha, chi dice di SI, chi dice che ha la versione GORILLA GLASS 2.
Chi mi da una risposta CERTA ed AUTOREVOLE?
Inoltre... rispetto ad S2, quali sono i PRO e CONTRO visto anche gli ultimi aggiornamenti disponibili 4.2.2 (acquistando un telefono S2 PLUS adesso)? Prestazioni, ricezione, audio, BATTERIA (soprattutto).... quanto Vi dura di media (con uso medio-basso)?
Grazie a tutti!
Mancata rotazione schermo s2 plus??
Buonasera e buon anno a tutto il forum!!
Vi scrivo perchè dopo numerose ricerche in rete non sono riuscito ancora a risolvere il mio problema. In pratica il mio s2 plus non ruota nella schermata HOME. Mi spiego meglio: La schermata principale e tutte le finestre in cui sono contenute apps o widget di diversa natura restano visibili solo in modalità verticale se alcuna possibilità di rotazione. Tuttavia se apro una qualsiasi applicazione e/o la macchina fotografica, la rotazione dello schermo funziona correttamente. Si tratta di un problema o di una scelta della samsung?? Ho anche provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica del mio cellulare ma senza esito...
Grazie a tutti in anticipo
Strano problema: schermo nero, e non riesco a rispondere a chiamata in arrivo!
Salve a tutti! Nemmeno 1 mese fa ho acquistato il Samsung Galaxy S2 Plus I9105P (con Jelly Bean 4.1.2, e dopo aver letto sul forum tutti i problemi con l'aggiornamento alla versione 4.2.2. sono fermamente decisa a non aggiornarlo)...finora tutto bene col mio smartphone, ma negli ultimi 4 giorni mi si è presentato già 2 volte uno strano problema: ho una chiamata in arrivo, me ne accorgo perché sento il cell suonare, ma il display esterno è nero, non compare praticamente niente, non posso vedere chi mi chiama e nemmeno rispondere o rifiutare la chiamata in arrivo...ho provato a premere più volte sia il tasto home che quello di accensione/spegnimento, ma solo dopo molto tempo si sblocca e mi compare la normale schermata della chiamata in arrivo...a qualcuno di voi è mai successo? quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
1 allegato(i)
strana notifica sullo schermo aiuto
Salve ragazzi e da un po di twmpoche sul cell in maniera molto frwquente esce una notifica che allwgo ma non so a cosa e dovutoAllegato 98180
problema fastidioso zoom display
raga salve, non so cosa è successo ma se clicco nel display variate volte mentre chiamo,gioco o messaggio in poche parole qualsiasi cosa faccio si attiva una specie di zoom o lente di ingrandimento, vorrei toglierlo. Attendo con ansia le vostre risposte ah dimenticavo mentre si zoomma affacci una cornice celestina attorno al display
Crepa sul display Samsung Galaxy S2 Plus
Ciao a tutti!
Venerdì ho comprato il Samsung Galaxy S2 Plus. Sabato mattina ha fatto la sua prima caduta :-!
L'ho esaminato tutto per filo e per segno e ho constatato che c'erano solo due graffi sull'angolo inferiore sinistro, il telefono funzionava comunque alla perfezione..
Per il resto della giornata l'ho tenuto come l'oro e per tutta la sera è stato su una mensola. Quando sono andata a riprenderlo ho visto sullo schermo una crepa nell'angolo in alto a sinistra. Com'è possibile?! Mia zia dice che una volta è successo anche a lei (non con un telefono samsung).
Posso portarlo a far vedere? La garanzia coprirebbe il danno della crepa anche se è danneggiato altrove?
Aiutatmi, sono in crisi! :'(
(P.S.: in caso non coprisse il danno, quanto costerebbe riparare lo schermo?)